Oggi Domenica 17 dicembre alle 13.45 su Rai2 ultimo appuntamento prima del Natale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Gli ospiti…

Ospite d’eccezione della puntata è Giovanni Allevi che suonerà al pianoforte “Born to Fly”, una delle tracce del suo ultimo disco “Equilibrium”.
Come ormai da “tradizione” in questa stagione, Giovanni Allevi si esibirà anche con Luca e Paolo in un divertente centone.

New entry al grande tavolo di “Quelli che il calcio” il dodicenne Damiano Bellini, l’arbitro più giovane d’Italia, che siede accanto a Eleonora Pedron, Boosta, Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

Emanuele Dotto come ogni domenica presidia la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” dalla rete.

Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con il tifoso juventino e ricercatore di Telethon Umberto Andrea Cammarata, la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e la giovane attrice Virginia Robatto.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Charvensod per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra valdostana mentre Francesco Mandelli è in collegamento dal centro di Milano per cogliere in diretta la frenesia delle ultime compere natalizie.

Immancabili come ogni domenica le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero – Antonio Ornano e Toni Bonji.