SPETTACOLOTEATRO

ALIS, LO SHOW DELLE EMOZIONI dal 23 al 31 dicembre al Teatro della Luna a Milano

ALIS – CHRISTMAS GALA, lo spettacolo che unisce i migliori artisti de Le Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque, arriva al Teatro della Luna dal 23 al 31 dicembre.

Uno show davvero spettacolare, un evento internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, con l’eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali. Per la prima volta insieme, artisti diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti, sotto la direzione artistica di Onofrio Colucci, daranno vita a performances di altissimi livelli del circo moderno, tra suspance e grandi emozioni.

ALIS s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, ed è proprio ALIS, protagonista interpretata da ASIA TROMLER, 19 anni, italiana e la più giovane del cast, a fare da filo conduttore e ad accompagnare lo spettatore alla ricerca delle qualità umane, dei valori e dei sentimenti. E’ lei a portarci alla scoperta di ogni numero, attraverso un cast formato da 28 artisti e 16 numeri che si articolano in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.


Lo show non è didascalico e narrativo, ma è un racconto che si snoda attraverso le emozioni, che attira lo spettatore nel paese delle meraviglie – spiega Onofrio Colucci, direttore artistico dello spettacolo- Accarezziamo l’obiettivo di poter diventare un esempio nel mondo. Ci piace pensare che parlando dello nostro spettacolo, rigorosamente realizzato in Italia, si possa diventare un riferimento di “circo all’italiana”, che non voglia essere ponderoso ed invadente ma neanche un galà tradizionale. Ci sentiamo unici in quello che abbiamo realizzato: un progetto tutto italiano con connotazione internazionale.”

alisSi resterà senza fiato nel vedere la performance di YVES DECOSTE (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e della sua allieva DELPHINE CEZARD, artefici di un numero epico, capaci di gestire ogni muscolo del proprio corpo con una leggerezza ed un’intensità tale da sembrare di poter fermare il tempo e di frizzarsi come fossero statue, come se lì in sospensione, non avessero gravità; ma ancora a bocca aperta si potrà assistere a numeri aerei pieni di grazia o di forza, al contorsionismo e al doppio palo cinese, all’equilibrismo e alla giocoleria espressa ai massimi livelli, come quelli del trio ucraino che in un numero di giocoleria con clavi ci entusiasmerà e ci permetterà di trascorrere una serata indimenticabile.

E’ un prodotto Made in Italy, che ha già fatto sold out a Bologna e a Padova e che anche al Teatro della Luna sta registrando il tutto esaurito – sottolinea Gianpiero Garelli, Show Director, ideatore e produttore dello spettacolo- Stiamo lavorando sodo da oltre 2 anni e ci stiamo preparando ad un tour europeo per il 2019”.

PREVENDITE:

www.alisticket.it Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto.

MILANO – TEATRO DELLA LUNA

23-26-27-28-29-30-31 DICEMBRE (Speciale San Silvestro: brindisi di mezzanotte e panettone)

FIRENZE – TEATRO OBIHALL

4-5-6-7 GENNAIO 2018

Sito: www.lecirquetopperformers.com

L’appuntamento ve lo dà direttamente la protagonista per M Social Magazine!

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.