Speciale Sanremo 2018TELEVISIONE

Pierfrancesco Favino affianca Baglioni e Hunziker | Sui social si parla già di Sanremo FLOP

Il toto-conduttore della prossima edizione del Festiva di sanremo sarebbe stato sciolto.

Vi avevamo già dato notizia che ad affiancare Claudio Baglioni ci sarebbe stata Michelle Hunziker ma mancava il terzo co-conduttore maschile.

A quanto rivela La Stampa il nome prescelto sarebbe quello di Pierfrancesco Favino, dovrebbe già essere stato perfezionato il contratto tra la Rai e l’attore, ma il cast al completo verrà reso noto solo il 9 Gennaio con la consueta Conferenza Stampa di presentazione.

A questo punto questa edizione ci pare che sia proprio una sfida! Un cantante (Baglioni), un attore non avvezzo alla conduzione (Favino) e una presentatrice (Hunziker) al timone di questa edizione del festival.

Sui social si parla già di Flop. Si pensa che questa edizione possa eguagliare se non battere in negativo la sfortunata edizione di Simona Ventura in quanto ascolti bassi. Quell’edizione era stata persino battuta dalla concorrenza di Canale5.

A dire il vero queste voci si sentono da tempo, dal giorno in cui tutta la rosa dei cantanti è stata svelata, poche novità e troppe vecchie glorie. Almeno alla conduzione ci si aspettava delle sorprese!

Staremo a vedere i prossimi sviluppi


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com