Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

OROSCOPO del 2018 Segno per Segno – I Primi sei segni…

Siamo alle porte del nuovo anno! Cosa ci dicono le stelle? Come sarà questo 2018! Andiamolo a vedere segno per segno.

Ecco i primi 6 segni…

ARIETE

Molti Ariete già nell’ultimo anno hanno cambiato vita o ambiente, chi ha intrapreso nuovi lavori ora può finalmente guadagnare.

La prima parte del 2018 è la migliore. I mesi più interessanti per le coppie saranno, appunto, quelli iniziali. Sarà un anno di impeto, passione ed energia da sfruttare proprio come piace a un Ariete.

TORO

Negli ultimi mesi del 2017 qualche Toro potrebbe aver vissuto un buon rinnovamento.

Dopo due anni di ristrettezze finanziarie il 2018 porterà più risorse e meno spese. Sarà un anno importante per chi vuole concludere affari, convivere, sposarsi o trovare tempo per la famiglia.

GEMELLI 

Il 2017 partirà con qualche incertezza finanziaria in più. È il tempo di capire cosa fare in ambito lavorativo. A febbraio arriveranno i primi dubbi.

Giugno sarà il mese delle scelte concrete, dopo l’estate quasi tutte le preoccupazioni saranno superate. L’autunno regalerà emozioni nuove ai cuori solitari.

CANCRO

Marte illusorio e in buon aspetto premierà subito agli inizi dell’anno. Ma non sarà un anno radioso per i Cancro.

Lasciare il certo per l’incerto non pagherà, soprattutto da settembre. Chi non si sente compreso sarà drastico nei giudizi e nelle decisioni. Il 2018 porterà nuovi riferimenti e luoghi d’azione.

LEONE

Sarà un anno importante per definire la vostra posizione lavorativa. L’amore premierà. Nonostante gennaio polemico l’anno si prospetta positivo.

Marte nel segno a gennaio, febbraio, giugno e luglio segnala i mesi più aggressivi ma anche quelli più intraprendenti. Estate galeotta per i sentimenti.

VERGINE

I progetti nati in autunno del 2017 procedono bene, d’altronde Giove continua un transito bello che aiuta tutti quelli che devono cercare di recuperare anche in ambito lavorativo.

Per chi è single il 2018 è un anno importante, anche dal punto di vista economico: soldi in più in arrivo in autunno.

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version