OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO del 2018 Segno per Segno – Gli ultimi sei segni…

Siamo alle porte del nuovo anno! Cosa ci dicono le stelle? Come sarà questo 2018! Andiamolo a vedere segno per segno.

Ecco gli ultimi 6 segni…

Per leggere i PRIMI 6CLICCA QUI

BILANCIA

Se avete iniziato da poco un nuovo percorso di lavoro il 2018 fa per voi. Giove sarà nel segno a partire da settembre ecco perchè tutto quel che farete dalla primavera in poi potrebbe avere un grande successo.

I primi mesi dell’anno saranno di preparazione, avanzate progetti. Favoriti anche i nuovi incontri.

SCORPIONE 

È il momento di farsi valere. Il 2018 porterà soddisfazione, entusiasmo e autostima per le nuove attività. I problemi fisici ed economici degli ultimi anni saranno in via di risoluzione.

Le amicizie avranno un ruolo fondamentale, grazie a un gruppo e a una nuova associazione avrete successo. Amore passionale da metà giugno.

SAGITTARIO 

Il tema dominante del 2018 sarà segnato dal transito di Saturno nel segno. Tenete sotto controllo la situazione familiare e il patrimonio familiare. Per i primi sei mesi nulla di nuovo sotto il sole, rilancio però dall’estate. Ottobre farà battere forte il cu

ore. Arriverà una buona risposta per chi è in attesa.

CAPRICORNO 

Chi può e vuole lavorare in proprio ha già avuto occasione alla fine del 2017. Nei primi mesi del 2018 si potrebbe riuscire a realizzare un grande progetto o avanzare di grado.

Gennaio sarà un mese fondamentale, sollecitato da tanti pianeti favorevoli. Anno concreto che rivelerà la sua migliore natura da subito

ACQUARIO 

Se i progetti nati nei due anni precedenti non sono stati troppo consistenti, il 2018 vi permetterà di recuperare. Marzo rafforzerà tutti i legami, se una verità è stata nascosta salterà fuori.

Agosto sarà efficace nella prima settimana. Ottobre, novembre e dicembre saranno mesi positivi per il lavoro.

PESCI

Il 2018 sarà un anno di allontanamenti e cambiamenti però sarà costruttivo dando uno scossone alla vostra esistenza. I giovani vorranno andare all’estero e mettersi alla prova.

Curate la forma fisica nei primi mesi perché la seconda parte dell’anno regalerà stelle convincenti e molte occasioni.

 

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale