TELEVISIONE

CHE TEMPO CHE FA | Tutti gli ospiti del 7 e 8 gennaio | Tra gli altri Gentiloni e Baudo

Torna Fabio Fazio con il suo CHE TEMPO CHE FA domani 7 gennaio su Rai1 e ovviamente lunedì in seconda serata con con CHE FUORI TEMPO CHE FA.

Andiamo a vedere gli ospiti di questa settimana

Domenica 7 Gennaio | 20.35 | Rai1

Si inizia subito con un pezzo da 90 della politica attuale cioè Paolo Gentiloni, si passa a Pippo Baudo altro pezzo da 90 della televisione Italiana.

Poi troveremo seduti sulla poltrona davanti a Fazio Carlo Verdone e Ilaria Pastorelli, per la musica i Maneskin direttamente da XFactor, gruppo musicale che tutti davano per vincitori.

 

Ovviamente ci sarà anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il Tavolo

Tra gli ospiti della serata rimarranno a chiacchierare con Fazio, Carlo Verdone e Ilaria Pastorelli che si aggiungeranno a Vincenzo Salemme, Stefano Fresi, Violante Placido, Roland Fischnaller (snowboarder italiano), L’Aura, Nek ed infine Paolo Fox con l’immancabile “L’oroscopo del 2018”, ovviamente la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Lunedì 8 Gennaio | Seconda Serata | Rai1

A CHE FUORI TEMPO CHE FA troveremo al tavolo: Valerio Mastrandrea, Greta Scarano, Arturo Brachetti, Walter Zenga, Amos Mosaner e ovviamente Antonio Cabrini e Maurizio Crozza.

Come anticipato nell’ultima puntata del 2017 per qualche mese non ci sarà Fabio De Luigi ma verrà “sostituito” da Max Pezzali che è stato definito un Wikipedia vivente!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com