Torna oggi 14 Gennaio alle 14:00, come ogni domenica, il contenitore di Rai1 Domenica In che da oggi vede di nuovo la contrapposizione con Barbara D’urso e la sua Domenica Live.
Cosa troveremo in questa puntata?
Si comincia con l’attualità e i fatti di cronaca più “caldi” della settimana, approfonditi da Cristina Parodicon interviste, collegamenti e contributi video.
Spazio poi alla musica con la pagina “Aspettando Sanremo”, dedicata al Festival di Sanremo 2018. Ospiti in studio i big della canzone italiana, che ripercorreranno la storia della kermesse musicale più amata d’Italia e sveleranno le novità della prossima edizione, con gli aneddoti più curiosi raccontati da Claudio Lippi.
Ospite d’eccezione della puntata il colosso dell’informazione scientifica Piero Angela, che a Domenica In festeggerà i suoi 89 anni da poco compiuti e la sua lunga e straordinaria carriera televisiva costellata di successi.
Nella rubrica “Da Campione a Campione” il super sportivo Adriano Panatta intervisterà un’eccellenza dello sport italiano.
Appuntamento per la merenda pomeridiana con Benedetta Parodi, che preparerà in diretta un dolce. Le telecamere del programma si trasferiranno poi “A casa di…”, dove questa settimana Benedetta sarà ospite di Carmen Russo per cucinare a quattro mani una sfiziosa ricetta “stellare”.
Risate assicurate, infine, con le surreali imitazioni del comico Leonardo Fiaschi.