TELEVISIONE

PERFETTI SCONOSCIUTI la pellicola più premiata del 2016 stasera su Canale5

Il Grande Cinema torna su Canale5

Dopo il successo lunedì scorso di QUO VADO?, stasera 15 gennaio, in prime time, il grande cinema torna in prima visione tv su Canale 5 con PERFETTI SCONOSCIUTI

Il film di Paolo Genovese mette in luce come i cellulari siano ormai divenuti la scatola nera dei nostri segreti. Rivelazione della scorsa stagione cinematografica, ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.

La pellicola prodotta da Medusa, campione d’incassi con oltre 17 milioni di euro al botteghino, si è trasformata in un vero e proprio “caso”, non solo in Italia ma anche in molti paesi europei fino a sbarcare nei cinema americani.

Numerosi i premi, tra questi: il “David di Donatello”, i “Nastri d’argento”, il “Globo d’oro”, il “Premio Flaiano” e il riconoscimento per “la miglior sceneggiatura” al “Tribeca film festival” a New York.

Il cast è stellare: Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston.

Al centro delle vicende, una normale cena tra coppie di amici che decidono di mettere i propri cellulari sul tavolo e di rispondere, per l’intera serata, a chiamate e messaggi davanti a tutti i commensali. L’“operazione trasparenza” costerà cara ai protagonisti, che custodiscono nello smartphone tutti i loro segreti …


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com