Il cantante Morgan e la sua accesa polemica con Ermal Meta: un’aspra diatriba sui social e un passato recente di auto-rinnovamento.

Il cantante Morgan e la sua accesa polemica con Ermal Meta: un’aspra diatriba sui social e un passato recente di auto-rinnovamento.

Una furiosa controversia tra Morgan ed Ermal Meta sta infiammando i social media, con dichiarazioni offensive e aggressive da parte del primo, non rivolte solo al cantautore albanese. La disputa è iniziata lunedì 15 gennaio, durante un’intervista di Morgan (Marco Castoldi) al programma online “Barone Rosso” di Red Ronnie su Roxy Bar TV. Commentando una possibile vittoria del duo Moro/Meta al Festival di Sanremo, Morgan ha pronunciato frasi sprezzanti nei confronti di Ermal Meta, utilizzando termini denigratori. Meta ha replicato immediatamente su Twitter, dando inizio ad un acceso scambio di accuse. La risposta di Morgan è stata ancora più veemente, lasciando presagire ulteriori sviluppi nella contesa. Curiosamente, solo un mese prima, Morgan aveva annunciato sui suoi canali social un profondo cambiamento personale e artistico, dichiarando la “morte” del suo precedente sé e l’inizio di una nuova fase creativa, un rinnovamento radicale che avrebbe incluso anche l’abbandono del suo passato artistico. Resta da vedere come questa auto-dichiarata metamorfosi influenzerà la sua attuale controversia con Meta.