OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO e SEGNO del MESE della SETTIMANA dal 22 al 28 Gennaio di Alessandra

Alicia Keys
(Alicia Augello-Cook)
(25 gennaio 1981)

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

I nati nel segno dell’Acquario sono interessanti. Hanno maniere affascinanti,  creano una buona impressione sulle persone che conoscono. L’altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Emotivamente sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria. In quest’ultimo stato d’animo, si mostrano generalmente franchi sino ad essere offensivi.

Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. I nati nell’Acquario detestano la meschinità negli altri. Hanno molto coraggio, sono ambiziosi, sognatori, e hanno la capacità di trasformare molti dei loro sogni in realtà. Sono fra le persone più premurose e simpatiche del mondo. L’amore ha una parte importante nella vita dei nati nel segno dell’Aquario; la loro sensibilità nell’amore e nelle questioni romantiche è proverbiale.

Conducono una vita sociale attiva e interessante. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 22/01 al 28/01

ARIETE
Gli Ariete trascorreranno una settimana colma di ottima risultati, e le relazioni con gli uomini saranno molto positive. Gli amici ti saranno di grande aiuto, e questo farà la differenza per quanto riguarda l’idea che hai di te stesso. Ti incoraggiano ad assumerti dei rischi per migliorare la tua vita. La tua carriera sarà al centro dei tuoi interessi. Per arrivare al livello che vuoi raggiungere, devi parlare con il tuo capo o farti conoscere da nuove aziende. 


TORO
Questa settimana ti regala un occhio laser per raddrizzare in anticipo le cose che potrebbero andare male, ma grazie alla tua lucidità questo non succederà.
Puoi evitare sbagli molto gravi per te, il tuo team, e la tua famiglia. Una piccola operazione andrà bene. Se vuoi ampliare la tua carriera a livello internazionale, ti si presenteranno spontaneamente buone opportunità. Aiuterai la persona che ami, dicendo la verità su alcune idee o comportamenti sbagliati, e la/lo aiuterai così a fare i cambiamenti necessari. 


GEMELLI
Sei in una fase di trasformazione.
Magari vorrai riorganizzare a fondo casa tua, o risistemare il tuo ufficio, o occuparti della tua salute, per cui farai scelte migliori per quanto riguarda l’alimentazione. Lascerai perdere un conflitto che ti ha infastidito per diversi giorni, e deciderai di passare oltre, anche se non troverai subito una soluzione per questa relazione. Ma la pace tornerà spontaneamente. Rimani fedele a ciò in cui credi, e nessuno potrà influenzarti. Rimani aperto a qualsiasi proposta. 


CANCRO
Questa settimana l’accento è sulla tua vita di coppia.
Hai bisogno di risolvere alcuni problemi non semplici. Ad esempio, tu puoi aver smesso di fumare e lui/lei invece no. Oppure hai bisogno di sostegno per un progetto artistico, e non ne ricevi. Oppure vuoi cambiare casa, e ricevi come risposta un netto rifiuto. Sei testardo, e non ti piace che qualcuno ti impedisca di fare ciò che desideri. Dall’altro lato, non vuoi litigare, perciò cercherai di convincere la persona amata. 


LEONE
Non preoccuparti così tanto.
Hai la tendenza a vedere tutto nero. Un amico non risponde alle tue mail? Forse non è arrabbiato con te. È semplicemente molto impegnato. Non ricevi una risposta immediata appena chiami qualcuno? Subito immagini il peggio. Alla fine della settimana ti verrà dimostrato che non hai motivo di essere così ansioso. Devi equilibrare la tua vita con più attività fisica, in modo da far riposare il tuo cervello. Vai al cinema, divertiti, e dimenticati di tutta questa ansia. 


VERGINE
Sarai in grado di fare qualsiasi cosa, perché ti sentirai forte e ispirato, e avrai anche una forte motivazione a fare del tuo meglio. Mostrerai le tue qualità logiche e razionali. Tutto è organizzato nella tua vita in questo momento. Ti verrà affidata una mansione difficile al lavoro, ma la porterai a termine più velocemente del previsto. Sarai molto soddisfatto di te stesso. In amore, tutto sarà calmo e dolce. 


BILANCIA
Una situazione familiare si complica, e tu dovrai cercare di risolvere le cose in maniera molto matura.
Desideri pace e armonia intorno a te. Ti verranno spontanee parole di saggezza. Ti accorgerai di aver preso le decisioni giuste per il tuo futuro. E non cambierai idea, perché le tue decisioni sono quelle giuste. Riuscirai a vedere i tuoi punti forti per conquistare un nuovo amore. Sarai attratto non solo dall’aspetto fisico di una persona, ma anche da quello che ha dentro. Desideri l’amore, non una semplice infatuazione. 


SCORPIONE
Questo è un ottimo momento per prendere delle decisioni in amore.
Sedurrai molti partner diversi, anche quelli che di solito non avresti nemmeno guardato. La tua aura è particolarmente radiosa. Potresti modificare i tuoi criteri di scelta di un nuovo partner. Se sei un intellettuale, magari incontrerai un appassionato di sport. Se sei un tipo artistico, potrebbe entrare nella tua vita un matematico, o un tipo più tecnico. Insomma, sarà una persona molto diversa da te, ma questo ti farà scoprire cose nuove! 


SAGITTARIO
Sei davvero nel pieno di un periodo in cui devi compiere scelte coerenti riguardo a ciò che puoi ottenere veramente, e a ciò che invece è impossibile raggiungere.
Prima di accettare qualunque proposta, devi capire se puoi veramente farcela. A volte ti spingi troppo oltre i tuoi limiti. Adesso hai voglia di rallentare, pensare di più, parlare di meno, leggere di più e giocare di meno. Si tratta di un momento di introversione necessario per te ora. Riposa, il tuo corpo ne ha bisogno. 


CAPRICORNO
Questa settimana porterà nuova energia alla tua mente.
Vuoi cambiare molte cose nella tua vita. Comportamento, studi, carriera, amore, amicizia o salute: stai analizzando tutti gli ambiti della tua vita che hanno bisogno di cambiamenti. Sai bene di poter poi mettere in pratica quello che pensi o quello che dici. Il tuo ritmo sta cambiando, e il lento Capricorno si sta velocizzando in molti modi. 


ACQUARIO
Devi solo avere più fiducia in te stesso, e osare uscire dal tuo guscio. La tua vita sociale si sta sviluppando grazie a persone che hanno un’alta stima di te, e questo aumenta la tua fiducia nel tuo potenziale. Nelle storie d’amore, devi affrontare alcune questioni, come ad esempio la situazione economica. La tua generosità ti porta a offrirti di pagare quando non dovresti farlo. Inconsciamente, porti il tuo partner ad approfittarsi di te. Rimani coerente, un no è un no! Lavora per migliorare questo aspetto del tuo carattere. 


PESCI
L’amore e la bellezza saranno le tue priorità questa settimana.
Darai molta importanza al tuo look, al tuo modo di vestire e di sedurre. Scoprirai che sorridere e impegnarti migliorerà di molto la tua vita sentimentale. Sedurrai chiunque, uomini, donne, giovani o vecchi. Goditi i complimenti e sorridi, non serve fare altro. Se hai una relazione stabile, ritornerà la passione che stuzzicherà le tue serate di coppia. Hai passione e tenerezza, che vuoi di più? 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO e SEGNO del MESE della SETTIMANA dal 22 al 28 Gennaio di Alessandra

I commenti sono chiusi.