TELEVISIONE

Anticipazione ospiti TvTalk e Le Parole della Settimana | 27 Gennaio

RAI3: TV TALK

Nuovo appuntamento oggi alle 14.55 su Rai3, con Tv Talk, tredicesima puntata condotto, come di consueto da Massimo Bernardini
Ospiti…
Marisa Laurito, Cristiano Malgioglio, Bruno Barbieri, Maria Cuffaro, Alessandro Sallusti, Irene Ferri, Michele Monina, Velia Lalli, Giorgio Simonelli. 
Tv Talk dedica la pagina di attualità al “Giorno della Memoria”. Insieme a Maria Cuffaro e Alessandro Sallusti si proverà a capire quale sia il ruolo della televisione e in generale dei media in relazione al riemergere di fenomeni di razzismo ed estremismo.
Con l’attrice Irene Ferri si analizzerà il successo delle nuove fiction, tra cui “Immaturi”, e si tornerà a parlare di donne. Nella fattispecie della spaccatura nel fronte “antimolestie”, in Italia e all’estero, che sta scaldando il dibattito mediatico internazionale.
Sul fronte intrattenimento, si vedrà cosa bolle in pentola nella nuova edizione di Masterchef. Lo si farà con Cristiano Malgioglio, Bruno Barbieri, e Marisa Laurito. E ancora: occhi puntati su “L’isola dei famosi” e sulla telenovela che appassiona il pubblico televisivo, ovvero il “triangolo” tra Al Bano, Romina Power, e Loredana Lecciso.
Come sempre, i mitici reTVeet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

RAI3: LE PAROLE DELLA SETTIMANA

Puntata speciale de Le Parole della Settimana per il Giorno della Memoria, stasera alle 20.15 su Rai3.
Nell’anteprima saranno ospiti la scrittrice Rosella Postorino e lo psicanalista Massimo Recalcati, con cui si parlerà di sacrificio. Con gli ospiti Ilenia Pastorelli, Silvio Orlando e il giornalista Pigi Battista, Massimo Gramellini commenterà anche un estratto della lunga intervista a Sami Modiano, sopravvissuto al campo di concentramento di Birkenau, contenuta nel documentario «Tutto davanti a questi occhi»

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com