Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

L’ISOLA delle RIVELAZIONI quella di stasera! Altro che ISOLA dei FAMOSI | Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani in Nomination

E anche la seconda puntata dell’ISOLA dei FAMOSI è terminata! Sono le 01:04 e i riflettori si spengono dopo una puntata a dir poco “regolare”.

Dopo averla definita l’ISOLA dei MISTERI oggi potrei definirla l’ISOLA delle RIVELAZIONI! Ebbene si, infatti si parte subito con una notizia bomba! Notizia che ha zittito anche la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dopo aver dato la parola alla nominata Eva Henger e averle fatto la domanda “Come mai Francesco Monte ti ha nominato?“, Eva se ne esce con “Francesco ha portato la droga in trasmissione!” e da quel momento tutta la trasmissione è farcita da illusioni su chi si droga o meno.

La conduttrice cerca di buttar acqua sul fuoco dicendo che l’ISOLA inizia dal momento che la prima puntata è andata in onda e non da ciò che è accaduto prima. Ma in conferenza non si era detto che questa edizione era caratterizzata anche dal fatto che i naufraghi erano spiati a loro insaputa dalla casa?

A voi l’ardua sentenza!

Dopo varie discussioni si scopre l’eliminato che ovviamente è la stessa EVA!

Si prosegue con la prova che decreterà il Migliore e il Peggiore che questa settimana è andata ad Alessia Mancini (Migliore) e Cecilia Capriotti (Peggiore). A questo punto si sono formate le due squadre. Per la seconda settimana consecutiva Francesca Cipriani non viene scelta da nessun componente della squadra e vivrà nell’Isola dei peggiori!

Due nuovi ingressi in questa edizione dell’Isola, parliamo di Elena Morali (Amica della Cipriani, ex Pupa) che diventa concorrente effettiva e di diritto viene ammessa nell’isola dei migliori e Simone Barbato (il Mimo di Zelig e di Avanti Un Altro) che vivrà nella giungla e non deve farsi scoprire ma dovrà rubare il poco cibo nell’isola dei peggiori.

E’ finalmente l’ora delle nomination e proprio durante queste che una nuova RIVELAZIONE esce dalla bocca di Nadia Rinaldi che rivolgendosi a Rosa Perrotta dichiara che quando non stava bene lei ha pure fatto un clistere alla stessa Rosa!

Dopo questa cosa ci aspetterà settimana prossima?

Per ora i nominati sono: Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “L’ISOLA delle RIVELAZIONI quella di stasera! Altro che ISOLA dei FAMOSI | Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani in Nomination

I commenti sono chiusi.