TELEVISIONE

Nadia Toffa conduttrice del GRANDE FRATELLO NIP! Il 65% dei lettori vogliono LEI!!

Ci siamo lasciati alle spalle un’edizione gloriosa del Grande Fratello VIP, stiamo percorrendo un’ISOLA dei FAMOSI all’insegna degli Scoop e dei colpi di scena, ma la primavera ci porterà anche la nuove edizione del GRANDE FRATELLO NIP! Ovvero l’edizione con personaggi non famosi!

I casting sono partiti da mesi, i concorrenti vorrebbero ricevere la chiamata dalla produzione che li conferma in questa nuova edizione ma…manca il conduttore o conduttrice!

Il Grande Fratello è stato sempre condotto da una donna, partendo da Daria Bignardi, passando per Barbara D’Urso e poi Alessia Marcuzzi, 14 sono le edizioni più o meno fortunate che si sono susseguite.

Chi condurrà l’edizione numero 15?

In questi mesi il toto-nome si è sprecato, inizialmente avevamo la “certezza” che la conduttrice potesse essere Belen Rodriguez ma gli ultimi rumors vedevano Barbara Palombelli in Pole-Position.

Noi non siamo stati mai convinti sulla conduzione affidata alla Rodriguez visto la scarsa performance alla finale di Tu Si Que Vales mentre la Palombelli sui suoi social scrive questo:

“Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera”

Ma è proprio di questi giorni un nome molto ben visto dall’azienda e dal pubblico cioè la conduttrice de Le iene NADIA TOFFA.

Noi abbiamo lanciato un sondaggio sui nostri social e questi sono i risultati:

Nadia Toffa la preferita con il 65% dei voti, Barbara Palombelli in seconda posizione con il 15% e in terza posizione la Rodriguez con il 5%! Il restante 15% vorrebbe altri nomi alla conduzione!

Potrebbe essere una bella opportunità per Nadia e sicuramente darebbe a questa edizione uno stile differente!

Voi che ne pensate?

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.