Ultima “luna di miele” per Costantino della Gherardesca che nella quarta puntata de “Le spose di Costantino”, in onda su Rai2 stasera giovedì 1 febbraio alle 21.20, condurrà all’altare Valeria Marini.

Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno il villaggio Kigungu, in Uganda, e il loro idillio amoroso verrà bruscamente interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Si troveranno a raccogliere le uova di centinaia di galline e dovranno infangarsi per costruire mattoni secondo i metodi tradizionali ugandesi. Nella capitale, Kampala, avranno a che fare con artisti e stilisti dell’African fashion e premieranno Mister Uganda, mentre nel parco faunistico di Entebbe dovranno accudire ghepardi, zebre e giraffe.

Valeria e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali.