Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

ISOLA delle ACCUSE o ISOLA dei FAMOSI? Nadia Fuori e 3 in Nomination | 5 Febbraio

Ore 21:42 inizia ufficialmente la terza puntata de l‘ISOLA DEI FAMOSI. Ho detto bene? Isola dei Famosi oppure Isola delle Accuse??

Ebbene si, si apre la puntata con il filmato di Francesco Monte che dice di lasciare l’Isola di sua spontanea volontà perchè vuole chiarire ciò che è accaduto di persona in Italia…

…Alessia Marcuzzi prosegue con una frase lapidaria “Dalle immagini che noi abbiamo in possesso non abbiamo nessuna prova di ciò che ha sostenuto Eva Henger

E dopo pochi minuti si conclude la vicenda! La stessa vicenda con cui tutti, o quasi tutti, i programmi Mediaset hanno “vissuto” questa settimana. Dal nostro sondaggio Twitter con il 95% dei voti la decisione dell’abbandono di Monte è dettato dalla Produzione. Chissà!

Si prosegue poi con la litigata su chi ha mangiato le Lasagne settimana scorsa, se la Capriotti ne ha mangiata una porzione intera o meno…

…insomma si ritorna nel clima ISOLA.

Dopo la prova ricompensa, ci si scioglie davanti al momento di tenerezza di Bianca Atzei, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi che ricordano i loro amori finiti, il tutto si conclude con una massima dello stesso Filippo che dichiara: “Non prendiamo mai per scontato le persone che ti amano

E’ arrivato il momento dell’eliminazione, la prima che rimane sull’Isola è Francesca Cipriani con i suoi tacchi che le tengono tanta compagnia, mentre ad uscire è Nadia Rinaldi.

Finalmente arriva Eva Henger in studio, con un “sabotaggio” della porta d’entrata che si blocca, viene recuperata da Bossari e racconta la sua verità con al cospetto un’Alessia Marcuzzi che continua a ripetere “Noi non abbiamo visto nulla, ti prendi tutte le responsabilità di ciò che dici“. Credo che questa vicenda la potremmo vedere in altri programmi del gruppo Mediaset nei prossimi giorni!

A questo punto si formano le due squadre, quella dei migliori e dei peggiori dopo una prova di abilità e si procede con le Nomination.

Il gruppo nomina Cecilia Capriotti, la Migliore Paola nomina Alessia Mancini e al televoto ci và pure Simone Barbato perchè ha perso la sfida di settimana scorsa (si è fatto scoprire).

Dal nostro sondaggio lampo su Twitter con il 57% dei voti deve lasciare l’isola Cecilia, poi con il 27% Simone e con il 16% Alessia.

Staremo a vedere cosa accadrà…l’appuntamento è per martedì prossimo! L’Isola cambia giorno di messa in onda!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.