SPETTACOLOTEATRO

Raoul Bova e Chiara Francini da stasera al Teatro Manzoni di Milano con “DUE”

DUE è il nuovo spettacolo teatrale in scena da stasera fino al 25 Febbraio al Teatro Manzoni di Milano che vede protagonisti Chiara Francini e Raoul Bova.

La regia è di Luca Miniero che ha scritto anche i testi insieme a Astutillo Smeriglia.

Due, ha debuttato a febbraio dell’anno scorso e vede Raoul Bova che ritorna dopo vent’anni di Tv e Cinema al teatro e riconferma una bravissima Chiara Francini.

Ma cos’è Due?

DUE sono proprio i due protagonisti, una coppia che s’interroga sul futuro e sulla prossima convivenza, il tutto si svolge in una stanza in cui Marco (Raoul) è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola (Chiara) lo interroga sul loro futuro. In questo modo cercheranno di capire tutte lo loro paure o ciò che potrebbe accadere durante la loro vita “insieme”

Ad “aiutare” i due attori ci saranno delle sagome di plexiglass che entreranno man mano in scena e rappresentano i loro turbamenti che verranno interpretati dai due attori.

Ad un certo punto entrerà la donna idealizzata da Marco, cioè Barbie che verrà interpretata da Chiara e viceversa quando entrerà la sagoma del Pony Express, uomo idealizzato da Paola.

“Lo spettacolo nasconde gli aspetti anche molto profondi del rapporto di coppia, le sagome sono della proiezioni del futuro, proiezioni degli elementi che metteranno in crisi una coppia. Sono ipotetici ma non sono le realtà. Sono le proiezioni delle paure.” Così ha raccontato Raoul Bova

Insomma un viaggio di 90 minuti all’interno delle paure e delle angosce di una coppia etero, sposata o omosessuale che ha la volontà di iniziare una vita insieme!

Uno spettacolo che farà riflettere e che vede la bravura dei due attori al centro del palco!

Ecco uno stralcio dell’intervento di Raoul in Conferenza:

Foto di Fabio Lovino


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Raoul Bova e Chiara Francini da stasera al Teatro Manzoni di Milano con “DUE”

I commenti sono chiusi.