Speciale Sanremo 2018TELEVISIONE

Anticipazione ospiti, scaletta Big e Nuove Proposte per un Sanremo dei RECORD! | Quarta Serata

Stasera quarta serata per il Festival di Sanremo, serata molto importante per le Nuove proposte perchè si decreterà il vincitore. Ieri sera ascolto record pari al 51,6%, dato più alto e mai raggiunto dal Sanremo 1999!

La gara dei giovani vede esibirsi per primo Monteiro, poi Mirkoeilcane, a seguire Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva e si conclude con Lorenzo Baglioni

La proclamazione del Vincitore delle nuove proposte avverrà intorno alle 22:30.

La classifica finale che verrà svelata solo in parte, cioè solo le prime tre posizioni è composta da 50% televoto, 30% sala stampa, 20% giuria esperti che entra per la prima volta. La giuria di esperti è presieduta da Pino Donaggio, ed è composta da: Milly Carulcci, Rocco Papaleo, Andrea Scanzi, Giovanni Allevi, Serena Autieri, Gabriele Muccino, Mirca Rosciani.

La serata si preannuncia molto lunga visto che oltre agli 8 giovani si esibiranno tutti e 20 i  Big in duetto.

Gli ospiti previsti saranno Gianna Nannini che ha già incontrato Claudio Baglioni questa mattina, Piero Pelù e Federica Sciarelli.

Per quanto riguarda il girone BIG, ecco chi si esibirà in ordine di uscita: Renzo Rubino con Serena Rossi, Le Vibazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim, Annalisa con Michele Bravi, Stato Sociale con Paolo Rossi e il coro dell’Antoniano, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio de Piscopo e Enrico Nigiotii, Ornella Vanoni-Bungaro-Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato-Roy Paci con Ghemon, Facchinetti-Fogli con Giusy Ferreri, Avitabile-Servillo con Daby Touré e Avion Travel, Meta-Moro con Cristicchi, Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canziani con Masini, Decibel con Midge Ure, Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Cammariere, Elio con Neri per Caso.

Nel corso della serata verrà dato anche un Premio alla Carriera a Milva, sarà presente la figlia a ritirarlo.

Insomma una serata ricca che seguiremo live dalla Sala Stampa e sui nostri social

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.