Speciale Sanremo 2018TELEVISIONE

Tiriamo le somme con le Classifiche di Sanremo 2018 Nuove Proposte e Big

Finita anche la terza serata del Festival di Sanremo ed è giusto tirare le somme di ciò che succede facendo un sunto delle classifiche fin’ora comunicate.

classifiche di sanremoSe parliamo delle Nuove Proposte che domani vedranno eleggere il vincitore, ieri sera la classifica è stata al primo posto Alice Caioli seguita da Lorenzo Baglioni, poi Giulia Casieri e Mirkoeilcane.

Stasera invece la classifica vede Mudimbi al primo posto, al secondo troviamo Ultimo, poi Eva e infine Leonardo Monteiro.

Ovviamente è una classifica provvisoria perchè vede solo una giuria presa in considerazione.

Andiamo a vedere invece cosa accade ai Big

La classifica è provvisoria perchè vede solo la giuria demoscopica essere presa in considerazione, domani tutti e 20 gli artisti si esibiranno con duetti e le sorti potrebbero cambiare.

Quest’anno Baglioni non ha voluto fin da subito comunicare un ordine di classifica ma suddividerla in tre fasce, ecco come si sono posizionati tutti i 20 big in queste due ultime serate.

FASCIA ALTA/BLU: Diodato con Roi Paci, Ornella Vanoni, Ron, Max Gazzè, Lo Stato Sociale, Ermal Meta con fabrizio Moro

FASCIA MEDIA/GIALLA: Le Vibrazioni, Annalisa, Decibel, The Kolors, Luca Barbarossa, enzo Avitabile con Beppe Servillo

FASCIA BASSA/ROSSA: Nina Zilli, Elio e le storie tese, Red Canzian, Renzo Rubino, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, Noemi

Attendiamo ora la proclamazione domani del vincitore delle Nuove Proposte e la nuova classifica domani sera dei Big.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.