OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA degli INNAMORATI e SEGNO del MESE dal 12 al 18 Febbraio di Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

Claudia Mori
(12 Febbraio 1944)

I nati nel segno dell’Acquario sono interessanti. Hanno maniere affascinanti, creano una buona impressione sulle persone che conoscono. L’altruismo e la grande umanità sono una delle loro caratteristiche principali ma possono essere molto caparbi e ostinati. Emotivamente sono sensibili e permalosi e le loro reazioni possono variare dalla semplice manifestazione dei loro sentimenti offesi, sino alla collera vera e propria. In quest’ultimo stato d’animo, si mostrano generalmente franchi sino ad essere offensivi.

Per fortuna, la loro collera svanisce rapidamente e non sono inclini a serbare rancore a lungo. I nati nell’Acquario detestano la meschinità negli altri. Hanno molto coraggio, sono ambiziosi, sognatori, e hanno la capacità di trasformare molti dei loro sogni in realtà. Sono fra le persone più premurose e simpatiche del mondo. L’amore ha una parte importante nella vita dei nati nel segno dell’Aquario; la loro sensibilità nell’amore e nelle questioni romantiche è proverbiale.

Conducono una vita sociale attiva e interessante.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 12/02 al 18/02

ARIETE
Questa settimana vi sentirete a disagio in alcune situazioni.
Magari c’è un amico che si è innamorato di voi, e non ve ne eravate nemmeno accorti. La vostra vita sociale sarà intensa. Concentratevi sulla carriera, state scoprendo nuove abilità che vi renderanno più felici sul lavoro.


TORO
Cercherete di bilanciare la vita professionale e la vita sentimentale.
Alcuni giorni sarete così impegnati sul lavoro che non riuscirete a trovare nemmeno il tempo per un pranzo con gli amici. Vi piacerebbe frequentare di più le persone che amate, incluso il partner: provate a rifiutare il lavoro extra. Se siete in attesa di un accordo finanziario, come un aumento o un prestito, la risposta arriverà questa settimana. Continuate a controllare le spese, anche se avete più disponibilità economica.


GEMELLI
Sarà una settimana molto strana: accadranno sia cose positive che cose negative.
Dovrete aiutare gli amici e dar loro sostegno in un momento difficile. Oppure licenzieranno qualcuno nella vostra azienda e vi dispiacerà vederli andare via. Allo stesso tempo sarete fortunati sul lavoro e otterrete una posizione migliore o un aumento, che meritate per il vostro duro lavoro.


CANCRO
State attraversando un momento di crisi interiore e di riflessione.
Siete convinti che la vita vi stia mettendo alla prova sotto molti aspetti. Dovete rinnovarvi totalmente. Parlate con persone sagge, ma anche con qualcuno che ha rischiato molto: potrebbe essere interessante valutare le alternative. Se avete bisogno di più tempo per pensare, prendetelo.


LEONE
Il matrimonio sarà una questione importante per voi questa settimana.
Se non siete sposati, capirete che desiderate davvero un compagno, qualcuno su cui poter contare. Se siete sposati, cercherete più unione e condivisione con il partner. San Valentino sarà eccezionale per voi quest’anno, lo organizzerete in maniera fantastica. I Leone sanno celebrare l’amore molto bene, con champagne e candele!


VERGINE
Questa sarà una settimana molto impegnata per i nati sotto il segno della Vergine.
Non importa quanto vi impegnerete per portare a termine un compito, ne arriverà sempre un altro. Avete iniziato diversi progetti in momenti diversi, ma tutti termineranno insieme, spingendovi a fare le cose in fretta. Avrete qualche scontro con il partner e sarete piuttosto autoritari. Lasciate che la vostra dolce metà organizzi una parte del giorno di San Valentino: è un momento romantico, non un piano strategico.


BILANCIA
“Love is in the air” questa settimana. Potreste incontrare qualcuno o, addirittura, potreste avere l’opportunità di scegliere fra tante persone. Sarete attratti da due tipi diversi di partner: i Bilancia hanno molta difficoltà a decidere. Coloro che hanno già una relazione si sentiranno più vicini al partner e si divertiranno tanto a San Valentino.


SCORPIONE
L’amore sarà meraviglioso: vi godrete serate molto romantiche con il vostro partner.
Avrete voglia di stare a casa, ma non perdetevi San Valentino, uscite e fate qualcosa di speciale. Questa atmosfera attiverà la vostra libido e le vostre emozioni. Esprimerete i vostri sentimenti in maniera fisica. La famiglia vi starà molto vicino. Le ombre e i risentimenti spariranno, sarete chiari e aperti verso i vostri parenti.


SAGITTARIO
Questa settimana potreste essere impegnati a risolvere alcuni problemi familiari: vostra sorella potrebbe avere problemi nel suo matrimonio, mentre i vostri genitori saranno in disaccordo su dove trasferirsi e vostro fratello non vorrà avere niente a che fare con il resto della famiglia…
Voi sarete impegnati a riconciliarli: non vi piace quando la famiglia non è unita. Con la vostra dolce metà parlerete di progetti e del vostro futuro. Non dimenticate di essere romantici a San Valentino.


CAPRICORNO
Questa settimana sarete concentrati sulle finanze e riorganizzerete le vostre spese.
Riceverete consigli da tutti gli amici parsimoniosi che avete e sarete abbastanza intelligenti da seguirli. Un vecchio amico vi darà sostegno in una situazione difficile, ne apprezzerete la presenza e la comprensione, senza pregiudizi. Fate attenzione alla guida questa settimana, specialmente quando piove. Ed evitate gli sport intensi: potreste rompervi una caviglia o un piede.


ACQUARIO
Un’ottima settimana per gli Acquario.
L’amore sarà facile da trovare, se manderete segnali di disponibilità. Irradiate fascino: gli altri vi adorano e vi dicono quanto apprezzano la vostra compagnia. Continuate a prendervi cura della pelle, comprate solo prodotti di qualità: siete sensibili. Spenderete troppo per i cosmetici, ma volete sentirvi speciali per il vostro compleanno o per San Valentino.


PESCI
Farete tutto ciò che volete senza sentirvi mai stanchi, a qualunque ora andiate a dormire. Godetevi questa sensazione di forza. Potreste dormire male: la vostra mente lavora full time per nuove idee creative, professionali o personali. Usate l’ispirazione, funzionerà. Potreste essere un po’ aggressivi con il partner se lui o lei non riuscirà a tenere il vostro ritmo. Lasciategli un po’ di riposo!


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA degli INNAMORATI e SEGNO del MESE dal 12 al 18 Febbraio di Alessandra

I commenti sono chiusi.