Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

AMICI – Ospiti Emma e Tom Walker | Luca Tommassini nuovo direttore artistico | 17 Febbraio

Alle 14:10 ha avuto inizio un’altra puntata di Amici, aperta da Maria che ha presentato i professionisti che si sono esibiti in una coreografia del maestro Garrison che, successivamente, viene invitato dalla padrona di casa a fare da mediatore tra il pubblico e il cantautore Tom Walker, primo ospite della puntata che presenta il suo singolo “Leave a light on”.

Si procede con la questione su Matteo e il suo gruppo Black Soul Trio, in seguito ai dubbi di Rudy Zerbi e Carlo di Francesco sull’identità della band e sul loro effettivo talento.

Un filmato mostra il litigio tra i componenti del gruppo, che abbandonano il frontman il quale si ritrova ad esibirsi da solista in puntata.
Per Paola Turci e Giusy Ferreri deve restare nella scuola, Carlo di Francesco e Rudy Zerbi pensano che da solo possa fare meglio e per questo Matteo non è più a rischio eliminazione.

Il Serale…

Si parla del serale, e Maria rivela che non sarà più Giuliano Peparini il direttore artistico, ma a prendere il suo posto sarà Luca Tommassini.

Si apre il televoto per la classifica, e inizia la sfida a squadre.
Si sfidano Vittorio (fuoco) e Filippo (ferro) nella prova Vodafone e a vincere è Filippo.
Seconda sfida, Irama (fuoco) contro The Jab (Ferro) e, dopo una serie di dibattiti, a portarsi il punto a casa è Irama.
Terza sfida, Orion (Ferro) contro Daniele (fuoco).
Vince la manche la squadra del fuoco.

In chiusura arriva Emma, che da Maggio sarà in tour nei più importanti palazzetti d’Italia, e presenta il suo singolo “L’isola” e il suo nuovo album “Essere qui”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.