Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Tra Alessia e Rosa è SCONTRO! Tra Bianca e Filippo è INTESA! Domani all’ISOLA dei FAMOSI

 

Domani, martedì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5 quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara VenierDaniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Si è conclusa la quarta settimana per i 14 naufraghi dell’Isola dei Famosi e un televoto tutto al maschile vede in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco. A deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Attraverso i nostri social l’eliminato potrebbe essere Franco, vedremo se sarà cosi!

La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas: tentare un esperimento di ipnosi.

Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto –  si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano soprattutto tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Invece, su quella del Mejor, Bianca e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità…. Riusciranno a trovare l’intesa?

La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com