Caterina Balivo e tutto il team di Detto Fatto sono pronti per una nuova settimana ricca di tutorial e di consigli preziosi, ogni pomeriggio su Rai2 dalle ore 14.00.

Lunedì 19 febbraio

Puntata in diretta di Detto Fatto. Caterina Balivo, Giovanni Ciacci e tutti i tutor sono pronti a rispondere alle domande, ad ascoltare i pareri e le opinioni del pubblico che potrà interagire con loro attraverso i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) e con l’hashtag #DettoFattoRai. Andrea Dianetti dirigerà la social room e ricevererà i DettoScatto dei telespettatori.
Ad aprire la puntata ci sarà Elisa D’Ospina che svelerà alcuni dei suoi segreti ad un’ospite che ama il suo stile e vorrebbe vestirsi proprio come lei. Il make up artist Alioscia Mussi, in seguito, truccherà l’attrice Giovanna Rei. L’estetista cinica Cristina Fogazzi si è sposata da poco e verrà a Detto Fatto per spiegare in cosa consiste una corretta beauty routine per le spose.
La maga del cucito Emanuela Tonioni insegnerà a realizzare un gioco cognitivo in tessuto che aiuterà i piccoli ad apprendere i numeri. Morris Marigo ha deciso di utilizzare il fiore divenuto celebre a Sanremo, il ranuncolo, per mostrare come abbelire le tavolate. In conclusione, la regina della cucina romagnola Erica Liverani insegnerà a impastare insieme alla sua bambina.