Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

L’ISOLA dell’IPOCRISIA altro che ISOLA dei FAMOSI | In Nomination Nino, Franco e Paola | Giucas Casella SOSPESO per un problema di salute

L’isola dei famosi inizia con una Alessia Marcuzzi che spiega la sua posizione riguardo il “Canna-Gate” lanciato da Eva Henger contro Francesco Monte.

In soldoni non ha detto nient’altro che loro essendo un programma di intrattenimento non vogliono entrare in merito troppo a questa vicenda. Continua a confermare il fatto che la produzione non ha nessuna immagini riguardo l’uso di droga ma sostiene Striscia nel continuare ad indagare per arrivare una volta per tutte alla verità!

Si prosegue con una prova che vede come ricompensa una pizza per tutti i naufraghi. Riuscirà Giucas Casella ad ipnotizzare Francesca Cipriani e farla buttare senza paura dall’elicottero?

Ce l’ha fatta! La Cipriani si è buttata senza batter ciglio e aprir bocca!

Subito dopo si parla di Nomination e una bellissima sorpresa è stata fatta dall’ex compagna di Filippo con una lettera da parte di suo figlio Zaccaria! Anche Franco riceve una sorpresa dalla moglie, il gigante Franco commuove lo studio!

Infine anche Amaurys riceve la sorpresa direttamente dalla moglie!

Giucas abbandona l’isola dei famosi per un problema di salute…

Giucas Casella deve abbandonare l’ISOLA dei FAMOSI per un problemino non grave, uscirà e farà degli accertamenti. Da una promessa fatta con Alessia se dopo gli esami tutto si risolve ritornerà insieme ai naufraghi. Per ora è solo SOSPESO.

Per il televoto deve abbandonare l’Isola FILIPPO NARDI, con la gran felicità della Gialappa’s che da sempre sostiene Franco!

Entra in studio Cecilia Capriotti e si apre un piccolo nuovo sipario del Canna-Gate, sia Creig che Cecilia dicono di non sapere nulla e non aver sentito nulla! Sarà vero? Si respira molta IPOCRISIA!

Arriva il momento di decretare il Migliore e il Peggiore. Allo scontro per il migliore ci sono Rosa e Simone, mentre per il peggiore Paola e Jonathan.

Dopo la prova è SIMONE il MIGLIORE mentre è PAOLA la PEGGIORE.

Da questa settimana tutti i naufraghi saranno su una sola isola!

Il migliore Simone Barbato sceglie Elena Morali per andare sulla Isla Bonita con tutti i confort per un tempo imprecisato!

Si continua con le Nomination e questa settimana il gruppo manda al televoto FRANCO e PAOLA mentre il migliore manda al televoto NINO

Altro svantaggio del Peggiore Paola è che rimarrà legata con Bianca (la sua nominata) per tutta la settimana!

Vedremo cosa accadrà in questa settimana!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.