Si conclude la settimana con un buonissimo dolce, ma si parla anche di Sanremo!
Venerdì 23 Febbraio
Michel Paquier riprenderà il suo viaggio in giro per l’Europa, questa volta proponendo un Waffle ricoperto da una meravigliosa crema al cioccolato. Il re dell’instant fashion Fabrizio Crispino ricreerà uno degli abiti indossati da Kylie Minogue, fornendo l’occasione per ripercorrere la carriera della cantante.
In seguito tornerà a Detto Fatto il dottor Sorriso Giovanni Macrì, che con i suoi tutorial insegna a prendersi cura della bocca e trovare le soluzioni giuste a ogni problema dentale. Spazio poi all’hairdresser Toni Pellegrino e ai suoi tagli “su misura”, realizzati seguendo la morfologia e le caratteriste del volto. Titty e Flavia continueranno ad insegnare a Mirco i segreti dell’economia domestica.
Nonostante Sanremo sia ormai finito, la voglia di fiori non si è mai fermata: ecco che per placarla arriverà Fabiano Oldani che svelerà quali sono i fiori giusti per ogni stagione. La settimana verrà chiusa dallo chef Ilario Vinciguerra che rivisiterà in chiave stellata un piatto della tradizione italiana: il baccalà.