SHOCK a Domenica Live! Cecilia Capriotti conferma che i naufraghi sapevano della dichiarazione di Eva Henger!

Cecilia Capriotti pochi minuti fa conferma che i naufraghi sapevano che Eva Henger avrebbe detto in diretta che Monte fumava mariujuana!

Grande colpo per Barbara D’Urso!

Parte Domenica Live con un lungo talk sul caso Canna-Gate con ospiti in studio tutti gli ex naufraghi!

Nadia Rinaldi conferma la sua versione, lei non ha visto nulla e non vuole entrare in merito a questo discorso.

Craig conferma che Eva ha raccontato una bugia e alla domanda della D’Urso se vuole sottoporsi la macchina della verità lui acconsente!

Ma il bello arriva quando entra Cecilia Capriotti, che fa dichiarazioni shock! Conferma che i naufraghi e il capo autore sapevano che Eva avesse accusato Francesco che avesse fumato! Inoltre conferma il fatto che erano presenti le telecamere!

Cecilia dichiara inoltre di aver parlato con Francesco Monte e lui sapeva benissimo che si parlava di questo “problema” ci prima della diretta.

Perchè i filmati non ci sono più? Perché i confessionali non sono mai andati in onda??

Ma non finisce qui la vicenda, Eva e Craig si sottoporranno alla macchina della verita ed entreranno Laudadio e Staffelli con una nuova prova audio a favore di Eva!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero riguardo “SHOCK a Domenica Live! Cecilia Capriotti conferma che i naufraghi sapevano della dichiarazione di Eva Henger!

I commenti sono chiusi