TELEVISIONE

Benedetta Parodi lascia la sorella Cristina da sola a DOMENICA IN

Benedetta Parodi lascia Domenica In

Beh, non è una di quelle notizie che non ci si aspettava! La Domenica In targata Parodi non funziona e questo lo abbiamo capito sin dalla prima puntata! Senza sintonia e con una conduzione debole.

In partenza poteva essere una bella novità! Una Domenica In familiare condotta da due sorelle ma diciamola tutta, le Parodi non sono le Goggi!

Dopo settimane di debacle contro la corazzata D’Urso prima si è ridotto lo spazio dato alla sorella minore e fra due settimane verrà del tutto eliminato!

Chiara Maffioletti sulle pagine del Corriere spiega proprio senza lasciar adito a contraddizioni che Benedetta è stata silurata!

Ora che fine farà Benedetta Parodi?

Rimarrà in Rai, approderà a Mediaset o tornerà a Real Time?

Mah…questo ancora non lo sappiamo ma sappiamo che una donna di punta di Rai1 vorrebbe cambiare rotta, o meglio vorrebbe diminuire i suoi impegni futuri solo a prime serate, stiamo parlando di Antonella Clerici…che Benedetta sia la prossima conduttrice de “La prova del cuoco“?

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.