Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

SHOCK! Striscia la Notizia rivela: ISOLA dei FAMOSI PILOTATA! Andrea Marchi voleva sapere prima le nomination dai Naufraghi!

Altro tassello da aggiungere a questa edizione dell’Isola dei Famosi! Le nomination sarebbero PILOTATE dal capo progetto Andrea Marchi!

Ebbene si!

Striscia la Notizia pochi minuti fa ha fatto ascoltare una registrazione di Chiara Nasti che affermava il fatto che Andrea Marchi (capo progetto dell’Isola) voleva sapere prima chi nominavano e “proteggeva” Filippo Nardi dall’uscita dicendo di nominarlo più avanti. Questo lo avrebbe detto ad Amaurys.

La conferma di questa dichiarazione avviene anche da Nadia Rinaldi in un fuori onda con Valerio Staffelli che appunto rincara la dose rivelando che Marchi andava sull’isola prima della puntata per chiedere le loro nomination!

Ma non doveva essere un Reality? Le nomination non dovevano essere segrete?

Perchè la produzione voleva conoscere prima i nomi dei ragazzi?

Insomma in questa edizione c’è qualcosa da chiarire…ora Alessia Marcuzzi dovrà spiegare ai telespettatori il perchè di tutto questo!

Stiamo a vedere cosa accade…manca poco alla diretta!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.