Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

ISOLA dei TARALLUCCI e VINO! Eliminata Elena che rientra insieme a Nadia e rimane all’Isola che non c’è! Rosa, Alessia e Simone al Televoto

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi ha inizio…Alessia specifica che pur avendo il soprannomi di SVICOLONA dagli amici di Striscia in questa puntata parlerà a lungo della querelle tra Franco e Craig sul tasto omofobia.

Prima di tutto si parte con la prova ricompensa che tutti i Naufraghi affrontano, riescono a portarsi sull’isola un sacco di Yucca, 4 Uova e due sacchi di Patate. Questa ricompensa è stata raddoppiata grazie a Francesca Cipriani che ha superato una sua paura.

Dopo la prova si passa a conoscere quali naufraghi nell’Isola che non c’è rientrano in gioco…la prima è Nadia Rinaldi mentre la seconda è Paola Di Benedetto.

Si parla ora dell’accusa di Craig di omofobia nei confronti di Franco.

Craig è in collegamento video e lo mettono in collegamento con la Palapa per parlare con Franco, per i primi 10 minuti tra video e pubblicità non si è arrivato a nulla!

Franco dice che Craig è falso e quando viene in Italia lo denuncio se non mi chiede scusa.

Tutti i naufraghi dicono di aver sentito che Craig si lamentava del fatto che Franco fosse omofobo ma non hanno mai sentito che Franco accusasse Craig apertamente. La produzione riferisce che le immagini non ci sono.

Concludiamo che in questa edizione dell’Isola le telecamere non ci sono MAI quando servono!

E questa discussione finisce a tarallucci e vino!

Si continua con l’eliminazione del naufrago in Nomination…

L’eliminata è Elena Morali.

Ed è il momento dell’entrata in studio di Giucas Casella che dopo aver ripetuto un milione di volte che lui sta bene e vuole rientrare intreccia le mani allo studio e alla Palapa…insomma nulla di nuovo!

Si arriva a decretare il Migliore e il Peggiore…

Il MIGLIORE è JONATHAN

Il PEGGIORE è FRANCESCA

Elena Morali arriva anche lei all’Isola che non c’è ed è al televoto con Nadia e Paola che viene chiuso dopo poco…i due concorrenti che rientrano all’Isola in gioco sono Nadia ed Elena! Entrambe rimangono nell’ISOLA CHE NON C’E’!

Si passa alle Nomination, tutte palesi…

Vanno al televoto Rosa, Alessia e Simone


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.