Martedì 13 Marzo

Tornerà in studio un amico di Detto Fatto: Oney Tapia. Oney sarà protagonista del tutorial di Matteo Mora, che si occuperà di vestirlo “in stile cubano” e sfilerà in passerella completamente da solo, grazie all’applicazione di “percorsi tattili” sulla pedana di Detto Fatto.
Tornerà poi Vincenzo Capuano con una golosa pizza condita con salsiccia e crema di peperoni. La nutrizionista Eliana Liotta spiegherà come fare una colazione varia e bilanciata per iniziare la giornata con il giusto piglio. Il chirurgo plastico e ricostruttivo Pietro Loschi parlerà di lipofilling, l’intervento di chirurgia che consiste nel prelevare tessuto adiposo in eccesso, purificarlo e trasferirlo nelle zone del corpo in cui la presenza di grasso è carente.
L’hairstylist Paolo Venuta, invece, cambierà colore e taglio di capelli alla sua ospite. Manuela Badessi proporrà due nuove figure nella sua lezione di pole dance. In chiusura di puntata, la regina dell’Home Decor Donna Rita Macchiavelli trasformerà la carta velina colorata in maxi peonie perfette per arredare e vivacizzare la casa.