TELEVISIONE

Maria De Filippi punta su Luciana Littizzetto Sabato 17 Marzo a C’E’ POSTA PER TE

Maria De Filippi non abbassa le armi: sabato 17 marzo (contro la seconda puntata di Ballando con le Stelle) punta su Luciana Littizzetto

Dopo la “prima” sfida televisiva di sabato scorso tra l’ottava puntata di C’è posta per te (che ha raccolto 5.516.000 spettatori pari al 27.5% di share) e la première di Ballando con le Stelle (4.205.000 spettatori pari al 20.4% di share), siamo già pronti ad un nuovo match tra le due regine del sabato sera.

Nonostante la vittoria della settimana scorsa da parte della Sanguinaria, Maria ha preparato una puntata ricca di ospiti e sorprese ed è pronta a schierare un parterre d’eccezione capitanato da Luciana Littizzetto.

Sarà proprio Luciana Littizzetto la mittente della posta di una delle storie che ci intratterranno sabato 17 marzo. I destinatari? Due personaggi molto amati dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ma non saranno gli unici. Hanno ricevuto la posta, da parte della comica torinese, anche tre divertenti e bellissime donne: l’ex naufraga Paola Caruso e le wags Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili) e Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani).

Cosa riserverà loro l’irriverente Littizzetto? E soprattutto come risponderà Milly?

L’appuntamento è per sabato 17 marzo 2018, 21:10 (minuto più, minuto meno).


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.

Un pensiero su “Maria De Filippi punta su Luciana Littizzetto Sabato 17 Marzo a C’E’ POSTA PER TE

  • Grande Erriiiiii !!!!!!

I commenti sono chiusi.