TELEVISIONE

Habemus conduttrice: Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello NIP

A Cologno è arrivata la fumata bianca! Habemus conduttrice del Grande Fratello 15!

Dopo le dichiarazioni di Barbara Palombelli che aveva rifiutato la conduzione commentando così su Facebook:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidato per condurre il Grande Fratello… sono molto gentili, ma io conduco Forum con tanta passione e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi per candidarvi come opinionisti o concorrenti….”

… i vertici Mediaset le avevano pensate tutte, da Daniele Bossari a Belen passando per Ilary Blasi. Erano tutti questi i nomi papabili per la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello 15, ma venerdì scorso qualcosa è cambiato!

Dopo l’incontrastato successo di Pomeriggio 5 e Domenica Live, il direttore risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli ha incontrato Barbara D’Urso per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello.

Oggi è arrivata la conferma!

A dare la notizia in anteprima è il sito davidemaggio.it che dichiara il ritorno di Barbara, a 14 anni di distanza dall’ultima edizione, al timone della nuova stagione del reality in versione nip.

Non ci resta che aspettare la puntata odierna di Pomeriggio 5 per la conferma da parte della diretta interessata, mentre la prima puntata del Grande Fratello andrà in onda (salvo cambiamenti) lunedì 23 aprile.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.