ITALIANAMUSICA

LORENZO FRAGOLA da domani “BATTAGLIA NAVALE” il nuovo singolo!

Domani Venerdì 27 aprile uscirà BENGALA, il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola in preorder su iTunes e Amazon a partire da domani, venerdì 30 marzo.

Anticipato dal brano BATTAGLIA NAVALE – in radio, in streaming e in digital download da domani – BENGALA si compone di 10 brani: fotografie che catturano i momenti di un lungo e intenso viaggio che rispecchiano in pieno la sua maturazione, musicale e personale.

BENGALA è “un percorso alla ricerca di me stesso, a quello che vivevo e che ha portato a una mia crescita, in tutti i sensi” come afferma Lorenzo, e arriva a due anni di distanza dal grande successo di Zero Gravity. Due anni raccontati in BENGALA con la nitidezza tipica delle fotografie; anni di ricerca, di crescita e sfide affrontate all’insegna del coraggio e in totale autonomia.

BENGALA si impreziosisce di due collaborazioni speciali, con amici di Lorenzo che hanno dato il loro contributo allo sviluppo del progetto. SuperMartina è il featuring con Gazzelle, che ha seguito anche l’arrangiamento di Lontanissimo. In Cemento, invece, troviamo Mecna, che ha anche sviluppato l’intero artwork di BENGALA, e MACE.

BENGALA sarà disponibile anche in vinile e nella versione CD Deluxe (con copertina rigida e libretto da 32 pagine con contenuti speciali). In esclusiva Amazon, inoltre, un’edizione del vinile a tiratura limitata autografata, color red strawberry.

TRACKLIST

1.      Battaglia Navale
2.      Lontanissimo
3.      SuperMartina (feat. Gazzelle)
4.      Vediamo Che Succede
5.      Echo
6.      Miami Beach
7.      Cemento (feat. Mecna & MACE)
8.      Amsterdam
9.      Imbranati
10.    Bengala

Foto by Chiara Mirelli


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com