Luca Barbarossa ospite oggi a QUELLI CHE IL CALCIO ma non solo! | 31 Marzo

Anticipando di un giorno l’appuntamento settimanale per seguire le partite della 30° giornata di campionato, torna oggi sabato 31 marzo alle ore 14.00 “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

La puntata si apre con un ricordo di Emiliano Mondonico, allenatore generoso e appassionato, entrato nella storia per aver portato l’Atalanta alla semifinale della Coppa delle coppe 1987/88 e il Torino alla finale della Coppa Uefa nel 1992, scomparso il 29 marzo a 71 anni.

Il cantautore romanoLuca Barbarossa è ospite questo sabato a “Quelli che il calcio” con la canzone “Passame er sale”, portata in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo,dall’album “Roma è de tutti”, un omaggio all’identità romana e alla capitale. Il cantautore si esibirà anche nell’immancabile “centone” con Luca e Paolo, accompagnati dalla band dei Jaspers.

Al grande tavolo di “Quelli che il calcio”, insieme aLuca Barbarossa, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Tommaso Labate, commentano le partite della serie A con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Questa settimana la postazione tecnica è affidata a Francesco Repice, mentre Melissa Greta Marchetto in postazione web prosegue l’esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo social.

Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici di “Quelli che il calcio”: Ubaldo Pantani nei panni di Gigi Buffon e Corrado Augias, Antonio Ornano con il suo inviato del tgFerruccio Branzino e Toni Bonji alias il telecronista Paride Coccio e il finto presentatore che irrompe in studio creando scompiglio.

Al “pub” di Corso Sempione con Federico Russo e i Calciatori Brutti la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, Boosta, Flavio Soriga e Sasà Soviero. Francesco Mandelli è a Milano assieme al critico d’arte Francesco Bonami per scoprire l’arredo urbano della metropoli milanese, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in collegamento dal Cuneo per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra locale.

Dalle tribune degli stadi raccontano il grande calcio: il CT della Nazionale maschile élite di ciclismo su strada Davide Cassani e la giornalista Francesca Brienza per l’anticipo delle 12.30Bologna – Roma; il cantautore Paolo Vallesi e Marcello Cirillo per Fiorentina – Crotone; il giornalista Fabrizio Biasin, Alessandro Valoti, fratello minore del calciatore del Verona Mattia Valoti, e Giuseppe “Nanu” Galderisi  per Inter – Verona. Anna Falchi e la giovane attrice Virginia Robatto seguono invece Lazio – Benevento, mentre l’Ammiraglio e l’attore Ivan Bacchi commentano il match Genoa – Spal.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com