Lunedì 2 Aprile

La puntata si aprirà con la fashion blogger Irene Colzi, che mostrerà tre tendenze che saranno di gran moda questa estate: le frange, le paillettes e la “vita alta”. Modella d’eccezione, la cantante e attrice Eleonora Facchini, protagonista del musical Billy Elliott.
L’hairstylist Toni Pellegrino cambierà radicalmente il taglio di una sua ospite: da un look con capelli lunghi e senza forma a un taglio sbarazzino e alla moda. La make up artist Simona Toni, invece, proporrà un trucco primaverile alla sua ospite. Lo speziale Luca Bonafini preparerà tre ricette a base di cioccolato per riciclare le uova di Pasqua con tre diverse finalità: in cucina, per la beauty routine e per l’ambiente. Tornerà anche il medico estetico Marco Bartolucci per parlare di lifting non chirurgico, un trattamento di medicina estetica in grado di migliorare in modo significativo la tonicità del viso, il tutto senza bisturi.
Infine, la chef stellata Caterina Lanteri Cravet preparerà dei medaglioni di filetto di vitello con carciofi saltati e formaggio fondente.