TELEVISIONE

Ultima replica di Montalbano con “Il gioco degli specchi” | 9 Aprile

Il Commissario Montalbano ancora una volta mette tutti daccordo, ascolti tv da record per la puntata andata in onda lunedì 2 aprile: conquistato 6.575.000 spettatori pari al 28.3% di share. Su Canale 5, triplicato il film di Ridley Scott Exodus – Dei e Re si è fermato a 1.993.000 spettatori pari al 10.2% di share.

Su Rai2 il reality Boss in Incognito ha interessato 1.428.000 spettatori pari al 5.8% di share, mentre su Italia 1 Emigratis registra 2.108.000 spettatori; su Rai3 Report raccoglie un non lusinghiero dato di 1.222.000 spettatori pari ad uno share del 5%, mentre su Rete4 il film Sfida tra i Ghiacci totalizza 761.000 spettatori con il 3.2% di share. Su La7 male il programma di Andrea Purgatori Atlantide – Caravaggio, la maledizione e la luce che si è fermato a 443.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

Con l’episodio “Il gioco degli specchi” in onda lunedì 9 aprile alle ore 21:25 su Rai1 si concludono le repliche de Il Commissario Montalbano.

Ma andiamo a vedere cosa succederà per sommi capi nell’episodio che ci attende la prossima settimana.
Una mattina il Commissario incontra Liliana Lombardo, sua vicina di casa e vedendola in difficoltà con la sua auto, si offre di darle un passaggio fino in paese. La donna racconta a Salvo di essere sola in quei giorni poiché suo marito è fuori per lavoro. Arrivato in commissariato Salvo viene a sapere che in paese è scoppiata una bomba proprio davanti alla serranda di un magazzino. La bomba fortunatamente era di basso potenziale e se in un primo tempo si pensa a una minaccia per il pizzo non pagato, ben presto quella ipotesi sembra da scartare, visto che il magazzino è vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato e di aver mai pagato il pizzo.Risolvere il dilemma è una corsa contro il tempo e anche se il Commissario alla fine riuscirà a prendere il colpevole il prezzo da pagare sarà alto. Non ci resta che attendere trepidanti per vedere l’ultima replica in programmazione per quest’anno, per poi aspettare le nuove puntate nuovi colpi di scena e nuove sorprese per la nuova programmazione di Montalbano che non tarderà ad arrivare.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Armando Biccari

Mi chiamo Armando Biccari ho origini pugliesi sono un giornalista ho lavorato e lavoro lavoro per diverse Testate giornalistiche online e Carta Stampata, e Radio TV ho vissuto in diverse città Italiane Genova, Venezia, Prato Macerata. Tra le mie passioni ci sono oltre al Cinema la comunicazione musicale Sociologia dei New Media Audiovisivi Televisione, e la comunicazione scientifica e tutto il resto...