TELEVISIONE

“La tana del bianconiglio” e “Bersagli” i due episodi de IL CACCIATORE | 11 Aprile

 

Nuovo doppio episodio della serie “Il cacciatore”, in onda su Rai2 mercoledì 11 aprile alle 21.20, e interpretata da Francesco Montanari e Roberta Caronia.

Nel primo episodio intitolato La tana del bianconiglio,  Saverio e Mazza hanno nel mirino Tony Calvaruso e il suo negozio. Seguendolo individuano il palazzo in cui, con tutta probabilità, si nasconde Bagarella. La notizia getta Mazza nel caos: quel palazzo è proprio davanti a casa sua. Ma non c’è tempo da perdere: l’assedio ha inizio. Tony sospetta che, proprio in quei giorni, Bagarella si stia preparando a lasciare casa sua, e forse anche Palermo. Preoccupato dall’idea di perdere il negozio, Tony trova il coraggio per chiedere a Don Luchino cosa abbia in mente per sé.

Nel secondo episodio dal titolo Bersagli, all’arresto di Bagaretia, seguono quelli di alcuni dei suoi fiancheggiatori, compreso Tony Calvaniso. In procura esplode la rabbia perché il piccolo di Matteo è ancora prigioniero e lui non ha in mano nulla per arrivare al bambino. Per Saverio è il momento più nero. Intanto Giovanni Brusca, capo dell’ala militare di Cosa Nostra diventa il nuovo boss.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com