La coppia creativa formata da Priscilla e Pinuccia, che fa sognare con abiti di alta sartoria, aprirà la puntata di martedì 24 aprile.

Le due tutor consiglieranno a una mamma e a sua figlia l’outfit adatto a un matrimonio a cui sono state invitate. La signora della tv Elda Lanza parlerà di corteggiamento e di cosa non bisogna fare nelle fasi di conoscenza tra uomo e donna. La lookmaker Lina Powder realizzerà un make up dai toni azzurri su un’ospite già dermopigmentata.
In studio arriverà il campione del mondo di apnea Mike Maric per spiegare quanto è importante per il fisico smettere di fumare, misurando il livello di monossido di carbonio presente nei polmoni dopo aver fumato. Spazio poi a Fabiano Oldani, per capire come combattere le zanzare, suggerendo tre piante che possono abbellire il terrazzo e tenere lontano i fastidiosi insetti.
Infine tappa ad Avola con lo chef Fabio Potenzano che preparerà un pesce spada con una panatura profumata e croccante, accompagnata da un’insalatina di limoni.