Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Il B-Day party di Rosario Stagno, patron di The Best Model of Europe ci anticipa in ESCLUSIVA che…

SABATO 21 APRILE presso la splendida location Milanese STUDIO 69, sotto la direzione di Giuliano e Seven Eventi si è svolto il B-Day Party del patron di THE BEST MODEL OF EUROPE Rosario Stagno, del fotografo ufficiale Riccardo Novarini e del partner nazione Filippine Gemma Talaro.
Rosario Stagno non solo Patron del Concorso Internazionale di Bellezza ma anche titolare del marchio WILD-WEST.
Numerosi gli ospiti presenti, tra gli altri Rocco Gaudimonte showman di Striscia la Notizia, Alessandro Rossi Responsabile Casting  di parterre TV, Marco Campanella patron del concorso Stella della Moda, Edonio Pecoraro comandante dei carabinieri di Merate e molti models Internazionali tra cui i vincitori del 2016 THE BEST MODEL OF EUROPE MARCO SARRA e AURORA AGQUIZ, del 2017 CECILIA MORALES, EMZ MORETE, CHARIZ NAVARRO.
La serata è stata anche l’occasione per lo svolgimento del secondo casting Regione Lombardia nazione Filippine sotto la direzione della coordinatrice regionale Carolyn Coloma ed il suo staff.  Si è potuto inoltre assistere alle sfilate spose di Cleo (Bergamo) e del famoso stilista brasiliano Rafael Venuti.
Alla serata non potevano mancare i coordinatori regionali: Claudio Marcolin, Roberta Pelizer, Cristine Mendes, Grabriele Vigano e Ambra Fontes.
Come ogni B-Day che si rispetti il taglio della torta di oltre 15kg chiamata Luxury Cake creata per l’occasione dalla pasticceria dei VIP Alessandrini di Milano e fiumi di Brut Franciacorta del partner Ca D’Or hanno reso la serata indimenticabile.
Numerosi i fotografi presenti, tra cui Pippo Failla, Bruno Malanchini, Massimo Pedrazzoli, Michel Padua, Maurizio Sarra e Albert B Lita.
Ricordiamo che Rosario Stagno è da ben 25 anni protagonista nella moda e nello spettacolo vestendo svariati personaggi VIP e dà l’appuntamento alle finali di THE BEST MODEL OF EUROPE 2018 che si terranno a Lloret De Mar dal 2 al 8 Settembre presso il Guitar Gold Central Aqua Park, delle categorie:
KIDS; 4/8 ANNI
TEENS: 9/13 ANNI
MODELS: 14/ 29 ANNI
LADIES& GENTLEMEN DAI 30 ANNI IN SU
Per tutte le informazioni su come partecipare o assistere alle finali CLICCATE QUI
Ma non è finita qui…abbiamo in questa occasioni incontrato Rosario chiedendogli:
Ci è giunta voce che qualcosa di nuovo si sta creando? Riesci a raccontarci qualcosa in anteprima?
Come hai anticipato, si…è proprio cosi…grazie ai sempre piu numerosi contatti e collaborazioni che stiamo ricevendo da parte di agenzie di moda e di casting televisivi e con i nostri importanti professionisti della fotografia stiamo pensando di far nascere la più grande agenzia internazionale di moda ma di questo ve ne parlerò piu dettagliatamente a breve.  La cosa piu incredibile è che l’iscrizione sarà gratuita per tutti, è arrivato il momento di distinguere i professionisti dai ciarlatani, purtroppo quest’ultimi sono molti. Siamo pronti ad una nuova sfida, entusiasmante per noi e per chi sceglierà NOI per crescere professionalmente.

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version