OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 30 Aprile al 06 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: TORO | 21/04 – 20/05

Massimo Ranieri
(3 Maggio 1951)

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza.

Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità.

Il Toro è uno dei segni più forti dello Zodiaco: alla potenza e alla tenacia abbinano creatività e istinto. Sono lenti a mettersi in moto, decidono solo dopo aver bene ponderato, ma una volta che hanno scelto, niente e nessuno potrà fermarli. Questa capacità di proseguire senza un solo attimo di dubbio è preziosa: loro sanno come raggiungere gli obiettivi, anche i più complicati. Tuttavia, questo punto di forza è anche la loro debolezza: perché, proiettati senza se e senza ma verso l’obiettivo, potrebbero mancare di elasticità.

In ambito professionale, si distinguono per le stesse doti prima descritte. In più, hanno una straordinaria capacità di produzione e sono in grado di macinare impegni gravosi senza un solo attimo di incertezza.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 30/04 al 06/05

ARIETE
Sarete nervosi oltre ogni limite; cambierete spesso umore, passerete dall’essere rilassati e felici all’essere nervosi o arrabbiati.
Sarà difficile controllare la vostra irritazione verso la persona che amate. Lui/lei non merita questo atteggiamento da parte vostra. Gli Ariete nati a marzo avranno ottime possibilità di incontrare qualcuno, ma dovranno rispondere positivamente a tutti gli inviti. Non rimanete a casa. L’amore potrebbe essere dietro l’angolo, dategli una possibilità. La primavera è la stagione degli Ariete, provate a rischiare. 


TORO
Questa settimana sentirete un alto livello di energia.
Sarete di ottimo umore, gli altri ameranno la vostra presenza. Lavorerete sodo, ma troverete anche il tempo di aiutare i colleghi che sono sovraccarichi di lavoro. Alcuni Toro potrebbero incontrare un uomo che sarà loro d’ispirazione (se sono uomini), o che sarà attraente ai loro occhi (se sono donne). La conversazione sarà talmente interessante che potreste iniziare a leggere libri di cui non sapevate nulla, scoprendo nuovi autori. 


GEMELLI
Il vostro livello di energia sarà un po’ basso: avrete bisogno di riposo e di relax.
Avete lavorato sodo ultimamente, e ora inizierà a pesarvi. Non c’è bisogno di essere sempre al top. Rifiutate degli inviti a cena a cui non avete voglia di partecipare, ma accettate quelli stimolanti o interessanti, che non vi terranno alzati fino a tardi. Alcuni Gemelli saranno delusi da un nuovo amore: difficile capire perché una presenza intensa è poi seguita da lunghi silenzi. Sarete in dubbio se affrontare questa persona o chiudere subito la storia. 


CANCRO
Capirete chiaramente in che direzione andare, sarete pronti a fare quanto necessario per seguire la strada prescelta.
Abbiate fiducia nel vostro istinto. State per fare grandi cambiamenti nella vostra vita: siete stanchi di esitare e di rimandare le scelte. Volete fare progressi, e li farete. Un’incomprensione in famiglia si risolverà presto, cercate di non perdere fiducia negli altri. Vi sentirete sollevati, poi. 


LEONE
Vi sentirete determinati a chiudere una situazione di stallo che vi ha stancato.
Che si tratti di una relazione o di lavoro, farete la scelta giusta, ponendo fine a qualcosa che non va più bene. Proporrete un viaggio alla persona amata: avete bisogno di sole e di divertimento, e di scappare dalla routine. Un problema con un fratello o una sorella cambierà i vostri piani: se lui/lei avrà bisogno di aiuto, dovrete rimandare tutto finché non avrete risolto la situazione. Ecco il vero Leone, protettivo e generoso! 


VERGINE
Questa settimana vi interrogherete sull’amore.
Vi chiederete cosa volete: l’indipendenza o la passione? Vivere insieme o separati, tenendo ognuno uno spazio per sé? A volte vi innervosiscono le persone che si intromettono nel vostro spazio. Dovreste imparare a essere più flessibili. Passate del tempo con gli amici “saggi”: vi aiuteranno a capire molte cose. Sul lavoro sarete eccellenti, lavorerete bene e rapidamente, ricevendo complimenti dal vostro capo. 


BILANCIA
Questa settimana salterete da una attività all’altra, senza sentirvi stanchi. Organizzerete feste di compleanno per gli amici, inizierete un nuovo progetto sul lavoro, aiuterete il partner a traslocare da voi, andrete in palestra: sarete pieni di energia. Anche la vostra libido sarà alta, il partner potrebbe essere sfiancato dalla vostra energia, ma anche felice. Sul lavoro, sarete gentili con tutti, sempre pronti a portare buon umore ed energia. 


SCORPIONE
Vorrete prendervi carico di una situazione sul lavoro, chiedendo al capo di esserne il solo responsabile, solo per dimostrare di essere in grado di fare più di quello che fate normalmente.
La vostra forza di volontà è grande, non lascerete perdere finché non sarete soddisfatti. Alcuni Scorpione potrebbero trovare l’amore sul lavoro; prendetevi del tempo se non siete sicuri dei vostri sentimenti, per il momento rimanete professionali e amichevoli. 


SAGITTARIO
La vostra vita sentimentale sarà entusiasmante.
Vi sentirete più vicini che mai al partner: passerete dei bei momenti insieme, dimostrerete costantemente il vostro amore, esprimendolo con parole, gesti, sms, o qualsiasi altra cosa che vorrete condividere con la persona amata. Se siete single, una persona speciale potrebbe entrare nella vostra vita: si tratta di una persona dinamica, piena di energia e divertente, tutte cose che voi amate. Continuerete a incontrare persone incredibili, che condividono il vostro amore per la vita, il divertimento e il buon cibo; vi divertirete con loro.


CAPRICORNO
Sarete arrabbiati con una persona che di solito apprezzate molto, ma la relazione sarà tesa, e non capirete cosa non va.
L’altra persona sarà fredda e distante. Qualcun altro vi spiegherà perché. Forse un malinteso, o una vostra affermazione sincera che non è stata ben accolta. Dovrete scusarvi e chiarire: sarete abbastanza onesti da farlo. Sul lavoro, il ritmo sarà inteso, sarete molto stressati. Fate yoga o meditazione per calmarvi. 


ACQUARIO
I vostri fine settimana saranno piuttosto pieni: sarete invitati a tutte le feste, le mostre, i film e i concerti in programma.
Sceglierete gli eventi a cui tenete di più senza offendere gli altri: ci saprete fare! L’amore sarà piacevole ma non appassionato: parlerete molto di cosa fare per divertirvi, ma non farete progetti a lungo termine. Volete sentirvi liberi anche all’interno di una relazione. I single saranno felici di mantenere la propria indipendenza. 


PESCI
Questa settimana sarete incoraggiati ad esprimere la vostra creatività: vorrete scoprire colori, profumi, gusti e fragranze.
Vi circonderete di artisti. Spenderete tanti soldi per fare regali agli altri: dovrete fare attenzione al vostro budget. Non è un buon sistema per ottenere più affetto. La vostra vita sentimentale sarà piena di gioia e divertimento. Avrete un tocco di serietà rassicurante. Potrete fidarvi l’uno dell’altro. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 30 Aprile al 06 Maggio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.