Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Patrizia Bonetti è l’eliminata del Grande Fratello

In questo Grande Fratello non si parla solo delle vicende negative accadute ma si continua con il gioco e si parla di eliminazioni…

Al televoto ci sono Alberto, Filippo, Lucia e Patrizia.

La domanda di Barbara d’Urso è: ma Alberto ci è o ci fa? Per capirlo viene mandato in onda un filmato dell’assurdità del ragazzo. Si prosegue con una discussione tra i ragazzi e la conduttrice per capirlo ma non si arriva ad un dunque.

Prima in confessionale si rivive la storia d’amore vera o presunta tra Filippo e Lucia, in casa non ci credono che sia reale ma loro confermano che si sono trovati e sono innamorati.

Il pubblico ha deciso che il primo concorrente SALVO è Lucia

E’ la volta di parlare con Patrizia e del suo rapporto con suo padre, o meglio del suo non rapporto con suo padre. La ragazza soffre molto la mancanza del padre, soprattutto la mancanza delle sue attenzioni, Barbara le chiede, cosa ti manca di tuo padre? Lei risponde: “Le sue parole, un abbraccio, una forza che non mi ha mai dato”
Segue una lettera del padre, una lettera che lei non si aspetta minimamente…un bel momento in una serata non iniziata al meglio!

Dopo una parentesi sulla storia, anzi ex storia d’amore di Luigi favoloso si passa all’eliminazione…

Il concorrente ELIMINATO è Patrizia


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.