Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Matteo e Alessia nuova coppia? Il Ken Umano entrerà nella casa del Grande Fratello? Stasera la puntata!

In queste settimane di convivenza, i coinquilini della casa del Grande Fratello si sono dati da fare e non si sono risparmiati, ma delle novità sono in serbo per loro nella nuova puntata in onda stasera.

La presenza di Aida non ha sicuramente aiutato, ma esclusa lei che continua con le sue provocazioni, i ragazzi risultano molto più coesi tra loro.

Ancora tanta amarezza per la squalifica di Baye Dame cacciato via dalla casa, giustamente, per decisione del GF, anche Malgioglio, in veste di opinionista, ha definito come una delle pagine della televisione più brutte mai esistite.

I giorni di convivenza però aumentano e, se da un lato i litigi sono onnipresenti, dall’altro, i rapporti si fortificano e si solidificano. Protagonista di questa settimana, è stato infatti il tanto atteso bacio tra Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto, e Alessia Prete, avvenuto durante la notte di sabato.

Ciò che piace alla ragazza, di Matteo, è la sua bellezza, non solo fisica ma anche quella interiore. La nuova coppia però, ha suscitato non poche critiche nel web e tra gli opinionisti pomeridiani di Barbara d’Urso infatti si pensa possa essere una strategia di gioco da parte di Matteo o una tattica utilizzata da lui per riprendersi la sua ex ragazza, usando Alessia per farla ingelosire. A margine Matteo non sa ancora che Paola ha recentemente lasciato Francesco Monte.

Lucia e Filippo d’altro canto, si godono qualche momento d’intimità, organizzando, con l’aiuto degli  altri inquilini, una cena per due.  Superato l’imbarazzo iniziale, i due sciolgono il ghiaccio, chiacchierando e scambiandosi teneri baci.

Domani sera però, non mancheranno le sorprese: la puntata sarà segnata dall’ingresso di un nuovo concorrente all’interno della casa, sarà Rodrigo Alves conosciuto come il “Ken umano”! Chi segue la Barbara nazionale lo conosce sicuramente! Una dose di bisturi nella casa non indifferente!

I nominati di questa settimana sono: Aida, Luigi, Alberto e Simone. Chi uscirà? Non resta che scoprirlo.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version