INEDITOTELEVISIONE

Gran Finale LIVE per THE VOICE OF ITALY! Stasera 10 Maggio su Rai2 alle 21.20 con Betta Lemme e Mihail!

Tutto è pronto per l’ultima sfida del Gran Finale live. Lo studio Mecenate 2000 è stato rinnovato e ampliato per accogliere l’orchestra che accompagnerà le esibizioni dei 4 finalisti e i ballerini che animeranno l’ultimo appuntamento di “The Voice of Italy 2018”, in diretta su Rai2 e Radio2 giovedì 10 maggio dalle ore 21.20.

In conferenza stampa i coach sono visibilmente soddisfatti del percorso fatto in queste edizione del talent, ognuno di loro ripone nel proprio artista le speranze che possa vincere questa edizione.
Sarà un inizio di puntata corale sulle note di Wake Me Up, tributo al Dj svedese Avicii e i 4 finalisti poi si sfideranno a colpi di canzoni…
Maryam Tancredi  (Team Al Bano, 19 anni da Napoli); Beatrice Pezzini (Team J- Ax, 20 anni da Verona); Asia Sagripanti (Team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone) e Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia).
Dopo scelte fatte dei 4 coach stasera tutto è in mano al Televoto! Un direttore di rete soddisfatto sia in termini di qualità che di ascolti. Esperienza da ripetere l’anno prossimo! Stasera tanti saranno i brani che eseguiranno i ragazzi
Brani eseguiti nella prima fase della finale
Beatrice Pezzini: Million Reasons (Lady Gaga); duetto con J-AX in Piccole  cose (J-Ax, Fedez); l’inedito Arriverà l’estate.
Maryam Tancredi: No (Meghan Trainor); duetto con Al Bano in The Prayer (Andrea Bocelli e Celine Dion); l’inedito Una buona idea.
Asia Sagripanti: I kissed a girl (Katy Perry); duetto con Francesco Renga in L’amore altrove (Francesco Renga); l’inedito Gravità
Andrea Butturini: Dream on (Aerosmith); duetto con Cristina Scabbia in Under Pressure (Queen); l’inedito La risposta

Ovviamente in ogni finale che si rispetti ci sarà la presenza di ospiti internazionali

Sarà presente Mihail che, con il suo singolo di debutto Who You Are è attualmente al n.1 della classifica airplay di EarOne, e la giovane cantautrice canadese Betta Lemme che duetterà coi finalisti nella sua super-hit Bambol
Ancor più emozionante per i 4 finalisti il momento dell’esibizione con il loro inedito:
Arriverà l’estate (Beatrice Pezzini), Gravità (Asia Sagripanti), Una buona idea (Maryam Tancredi) e La risposta (Andrea Butturini), sono già disponibili per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali.
Edizione anche molto social, infatti stasera ci sarà l’assegnazione di un “bonus social“: sul canale YouTube ufficiale di The Voice of Italy si possono vedere le 4 video-presentazioni dei finalisti. Il video che risulterà più visualizzato farà assegnare un bonus, valido per la classifica del primo televoto di giovedì prossimo.
Una conduzione quantomeno particolare quella di Costantino della Gherardesca che, oltre a mediare – e a volte esasperare-  le differenti e spiccate personalità dei quattro coach, terrà aperto il collegamento con la postazione in studio di ‘Back2Back’, il gruppo d’ascolto radio di ‘The Voice of Italy’ guidato da Gino Castaldo, Max Cervelli ed Ema Stokholma con ospiti Claudio Di Biagio e Lory Del Santo, che sono filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio, per raccontare tutte le fasi del talent e curiosità di back stage.
La finale live vedrà attiva in studio a Milano una postazione web guidata da Melissa Greta Marchetto, affiancata da famosi youtuber che saranno un megafono irriverente degli umori, apprezzamenti e contestazioni del mondo digitale, web e social.Lasciamo la parola a Costantino:


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Gran Finale LIVE per THE VOICE OF ITALY! Stasera 10 Maggio su Rai2 alle 21.20 con Betta Lemme e Mihail!

  • ultime notizie ansa

    ragazzi mi piace molto il vostro sito spero di arrivare ai vs livelli

I commenti sono chiusi.