Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

AMICI: Ecco gli ospiti e il nuovo meccanismo della SESTA PUNTATA

Siamo al giro di boa per la diciassettesima edizione del Serale di Amici che questa settimana, senza la corazzata di Ballando Con Le Stelle, dovrà vedersela con la finale dell’Eurovision. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni e quali sono le novità e gli ospiti della puntata di domani.

Bryan passa nei Bianchi

La Squadra Bianca, rimasta senza ballerini, ha visto in settimana il passaggio del ballerino della Squadra Blu, Bryan, fare ingresso nella loro, così da pareggiare i conti e da avere un confronto diretto con Lauren l’altra ballerina ancora in gara. (Essendo rimasti gli unici ballerini in gara, la vittoria del circuito danza e del premio di 50.000€ sarà vinto da uno dei due).

I ragazzi ancora in gara, dopo l’emorragia di sabato scorso, sono sette, per la Squadra Bianca quindi il ballerino Bryan e i cantanti Irama, Emma e Biondo. Per quanto riguarda la Squadra Blu sono rimasti la ballerina Lauren e i cantanti Einar e Carmen.

Nuovo meccanismo

Un nuovo meccanismo di eliminazione è stato rivelato ai componenti delle due squadre e sarà in vigore per le prossime puntate. Oltre al classico SALVO o NON SALVO decretato dai professori, ci sarà la possibilità di fare delle sfide dirette tra allievi, in cui la maggioranza determinerà il salvataggio e di conseguenza l’eliminazione di uno dei due talenti messi a confronto. (Questa seconda possibilità di eliminazione sarà sempre su richiesta dei professori e giudicata da loro). Tra i confronti diretti già annunciati c’è quello tra le due cantanti Emma e Carmen.

Gli ospiti della sesta puntata: Il Volo e Michelle Hunziker

Molti i duetti che ci saranno durante la puntata, uno su tutti quello con i ragazzi de Il Volo, il trio dal successo mondiale che si esibiranno con le due cantanti donne in gara Emma e Carmen. Tra i duetti svelati ci saranno anche quello di Carmen insieme a Emma Marrone e quello di Emma insieme ad Arisa. Questa settimana guest star della puntata la conduttrice e show girl televisiva Michelle Hunziker, pronta per l’imminente avventura che la vede alla guida del nuovo show di Canale5, “Vuoi Scommettere”, in onda da giovedì 17 maggio (tra gli ospiti della prima puntata ci sarà tra gli altri anche Maria De Filippi).

L’appuntamento è per domani, sabato 12 maggio, ore 21:10 per la sesta puntata del Serale di Amici che noi seguiremo LIVE insieme a voi.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.