Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Fedez & JAx, Ranieri e Al Bano & Romina alla SETTIMA DI AMICI | 19 maggio

Fedez & JAX e Massimo Ranieri gli ospiti musicali

Numerosi ospiti per la settima puntata del Serale di Amici in onda domani, 19 maggio. Maria De Filippi che si scontrerà, per l’ultima volta per quest’anno, contro la finale di Ballando Con Le Stelle, ha preparato un parterre ricco di ospiti… e che ospiti!

In supporto dei ragazzi arrivano la coppia di successo più amata del momento… Fedex che ha deciso di duettare con il rapper della Squadra Bianca, Biondo e JAx che duetterà con un componente della Squadra Blu. Sempre con la Squadra Blu si esibirà insieme a loro Massimo Ranieri.

Per la quota over: Al Bano & Romina Power e Gerry Scotti

Come annunciato nei vari spot e nel comunicato stampa della trasmissione ci sarà anche in versione di ospite Al Bano e tutti i telespettatori di Maria sono col fiato sospeso in attesa di scoprire se ci sarà o meno anche Romina Power, la quale presenza è ancora top-secret! Se così fosse sarebbe un bello schiaffo per Milly che qualche settimana fa ha vinto la serata, proprio contro la prima puntata di Amici, ospitando l’amatissima coppia!

Inoltre domani si potrebbe proclamare il vincitore della categoria ballo. Sono rimasti solamente il ballerino colombiano Bryan e la ballerina americana Lauren, chi vincerà il circuito danza e il premio di 50.000€? Numerose le coreografie, per loro: non sono quelle della sfida diretta, ma anche quelle previste per la sfida a squadre. L’idea di una possibile vittoria nella prossima puntata è sempre più vicina, non ci resta che aspettare domani sera, 21:10, Canale5!

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.