Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Chi è Fabiana Britto De Melo la prorompente inquilina a tempo del GF?

La sesta puntata del Grande Fratello, andata in onda martedì 22 maggio su Canale 5, si è conclusa con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Fabiana Britto, non in qualità di concorrente ma di ospite per qualche giorno.

Fabiana Britto De Melo è una showgirl e modella di origini brasiliane ma che da anni, ormai, vive e lavora a Milano. Uno dei suoi più grandi sogni è sempre stato quello di poter lavorare nel mondo dello spettacolo, e del cinema, e in Italia sta riscuotendo un notevole successo. Ciò che la contraddistingue particolarmente sono le sue curve mozzafiato e il suo carattere sempre allegro e solare, dietro a cui, però, si celano il dolore per la perdita del padre, quando era ancora una bambina, e un’infanzia piuttosto difficile.

Il suo aspetto le ha consentito di lavorare in televisione e di prendere parte a diverse trasmissioni, tra cui il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dove la sua presenza non è passata di certo inosservata poiché diverse sono state le critiche rivoltele, specialmente da Paola Caruso, bonas di Avanti un altro! La Britto ha sempre vantato il fatto di non esser mai ricorsa alla chirurgia estetica ma la Caruso ha messo in discussione il fatto che potesse essere tutto dono di madre natura.

Tra le sue esperienze più significative rientra la sua presenza a Quelli che il calcio in qualità di ‘’valletta del var’’ (Video Assistant Referee). Nel febbraio 2018, inoltre, ha posato come Playmate per la copertina di Playboy Italia.

Fabiana ha affiancato anche grandi nomi della televisione italiana come Max Giusti, Nicola Savino, Luca e Paolo, tra gli altri.

Ora per lei si è aperta una nuova porta e, come preannunciato dalla D’Urso nella puntata scorsa, è ufficialmente una nuova inquilina del GF15 a tempo! Vedremo nella prossima puntata se la sua presenza ha “travolto” tutti gli altri concorrenti e ha destabilizzato gli equilibri creatisi all’interno della casa.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!