TELEVISIONE

Antonella Clerici lascia LA PROVA DEL CUOCO “…preferisco andar via un po’ prima, non voglio fare da tappezzeria…”

Una Antonella Clerici visibilmente emozionata quella che oggi ha condotto il suo programma che le ha portato molta fortuna: LA PROVA DEL CUOCO.

Emozionata perchè per lei questa è stata la sua ultima puntata, non per gravidanza com’è già accaduto qualche anno fa ma per una sua decisione.

Ha dichiarato in diretta: “io preferisco andar via un po’ prima, non voglio fare da tappezzerie, credo che un conduttore debba dare tutto alla sua trasmissione e io ora sono in cerca di nuovi stimoli che vi assicuro ci saranno!”

Insieme a lei lascia la trasmissione anche Anna Moroni “per sopraggiunti limiti d’età”, dice scherzando.

Al posto di Antonella l’anno prossimo prenderà le redini da titolare Elisa Isoardi che già aveva fatto la supplente quando è nata Maelle.

Per Antonella una nuova stagione ricca di appuntamenti, innanzitutto questo aututnno sarà alla guida di “Portobello” dagli studi di Milano, poi Sanremo Young e una nuova trasmissione ad Aprile/Maggio.

Antonella è sempre stata una conduttrice perbene! E la aspettiamo in Tv con queste sue nuove “sfide”


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.