TELEVISIONE

UOMINI e DONNE termina con il botto! Tina Cipollari balla con Gemma Galgani! Durerà questa tregua apparente?

Uomini e Donne, il frizzante e amato dating-show di Maria De Filippi, quest’anno giunge al termine tra inganni, emozioni, tensioni, addii e un finale davvero ricco di colpi di scena e di tante sorprese che hanno lasciato spiazzati tutti i fan affezionati del programma, il cui unico scopo è quello di formare coppie che possano poi intraprendere una relazione al di fuori dello studio televisivo, anche se spesso in molti tutto cercano tranne che l’amore.

Di incredibile questa stagione ha avuto più di un colpo di scena, l’ultimo andato in onda poco prima della scelta di Sara Affi Fella. In studio, infatti, era presente, insieme a Giordano Mazzocchi, l’ex-tronista Nilufar Addati che ha confessato di aver avuto, da ottobre a gennaio scorso, durante quindi la sua permanenza all’interno del programma, una relazione con Stefano Guglielmini, un suo ex-corteggiatore. Una confessione obbligatoria visto che lo stesso Stefano aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme alludendo ad un accordo preesistente tra loro due, costringendo così Nilufar in puntata a confermare tali dichiarazioni raccontando di aver conosciuto il ragazzo al di fuori degli studi televisivi e di aver cominciato a frequentarlo, proprio nel periodo in cui lei era molto confusa e indecisa tra Giordano e Lorenzo, tanto da convincerlo a presentarsi come nuovo corteggiatore. A rovinare i loro piani però, una cosa che neanche la stessa Nilufar si sarebbe mai aspettata: un sincero interesse nei confronti di Giordano.

Sono molte ancora le cose non molto chiare dato che la Addati ha dichiarato di esser dovuta ricorrere a vie legali per tutelarsi visti alcuni fatti gravi, legati a Stefano, che l’avrebbero coinvolta e turbata.

In studio la reazione degli opinionisti non si è fatta attendere ed è stata anche molto dura, poiché da mesi sostenevano che i due già si conoscessero, tanto che la Cipollari ha accusato la Addati di essere ‘’Finta!’’.

Il clima di tensione è stato smorzato solo dalla tanto attesa scelta di Sara che, dopo un percorso di ben sette mesi, ha deciso di portare fuori con sé Luigi Mastroianni.  

Se così si è conclusa l’avventura dell’ultima parte del Trono Classico, di certo migliore non è stata quella del Trono Over!

Al centro dello studio e delle polemiche, come al solito, la dama torinese che rimane una delle protagoniste indiscusse dello show. La storia con Marco Cappaglia sembrava avere tutti i presupposti per poter funzionare ma la Galgani, sempre fedele, più che a se stessa, alla poltrona di Uomini e Donne, anche questa volta non si è smentita. La loro breve frequentazione è arrivata al capolinea e la causa sarebbe legata, nuovamente, a Giorgio Manetti. Tra i due, infatti, vi era stato un riavvicinamento durante il Maurizio Costanzo Show, dove hanno ballato e nel mentre era scattato anche un bacio, ‘’a stampo!’’ come lei stessa ha poi ribadito. L’onnipresenza del gabbiano tra di loro, che pare non abbia ancora abbandonato il cuore della torinese, nonostante lei si ostini, con tutte le sue forze a negarlo, sarebbe  ciò che ha convinto Marco, nell’ultima puntata, a mettere un punto alla loro relazione. Sebbene Gemma si sia mostrata interessata a continuare, è stata accusata, tra gli altri da Tina, di avere ancora un debole per Giorgio, di non averlo mai dimenticato, tanto da arrivare a chiedergli di concederle un ballo. Nonostante questo, il Manetti ha sempre ribadito che tra di loro non potrà esserci più nulla.

Più di tutti, a stupire, è stata Tina. La vamp e la Galgani sono ormai da anni acerrime nemiche e le loro diatribe hanno spesso animato la trasmissione. Nell’ultima registrazione però, andata in onda venerdì 1 giugno, è successo qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Dopo che il Cappaglia ha abbandonato lo studio, è arrivato il momento del ballo. L’opinionista, vedendo la dama rimasta senza un cavaliere, si è lasciata andare ad un ballo scatenato con lei. Tra gli applausi del pubblico e la padrona di casa incredula, le due donne si sono abbracciate. Tina ha poi spiegato di essersi dispiaciuta nel vedere Gemma da sola, augurandole il meglio e rispondendo così a chi l’ha sempre criticata di non avere un cuore. Pace o tregua? Lo scopriremo a settembre!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!

Un pensiero su “UOMINI e DONNE termina con il botto! Tina Cipollari balla con Gemma Galgani! Durerà questa tregua apparente?

  • Alessandra Giovannetti

    No vabbè…Maria, io esco! 😛

I commenti sono chiusi.