Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Messaggio in diretta di Bobby Solo a Veronica “..tu hai vinto!” | Grande Fratello

Veronica ha abbandonato la casa del Grande Fratello e durante l’intervista con Barbara d’Urso, il padre Bobby Solo che per moltissima anni non ha mai voluto fare il padre ha scritto in diretta!

Già settimana scorsa Bobby Solo si è avvicinato con un messaggio e una canzone che ha cantato in onore della figlia…una canzone che aveva già scritto molti anni fa.

Questa sera Barbara viene colta di sorpresa dalla produzione perchè Bobby ha inviato un sms al cellulare della produzione scrivendo:

“Ciao Veronica, mi spiace che sei stata eliminata dal Grande Fratello, ma per me hai vinto tu, dopo tutte le polemiche che questo percorso ti ha fatto subire tu sei la vincente, a presto, tuo padre Bobby Solo”

Questo è il sunto del messaggio ricevuto.

Dopo questa parentesi, entra la fidanzata di Veronica e Barbara sottolinea che le famiglie arcobaleno esistono…capito Ministro Fontana?

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.