OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 04 Giugno al 10 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: GEMELLI | 21/05 – 21/06

Pippo Baudo
(7 giugno 1936)

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati volubili.
Sono in grado di fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante ed amano i giochi enigmistici e di intelligenza. Possiedono un’ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze.

Un Gemelli mantiene una sua fresca giovinezza fino all’età più avanzata e non soltanto a livello mentale dove sarà sempre pronto ad ampliare i suoi interessi e recepire stimoli intellettivi, ma la sua giovinezza sarà evidente anche nel fisico.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 04/06 al 10/06

ARIETE

Questa settimana andrete molto d’accordo con gli uomini, specialmente con quelli carismatici e potenti.

Passerete dei bei momenti in famiglia e vi rivelerete molto pazienti anche quando non sarete d’accordo su alcuni argomenti, come la politica, o il modo in cui vivete la vostra vita. Ora sapete anche cosa volete in amore. Direte sempre la verità. 

TORO 

Questa settimana vi interesserete molto alla vostra bellezza e al vostro stile.

Spendere un po’ di soldi per comprare abiti e creme e sarà un piacere per voi. L’amore sarà la priorità: passerete molto tempo con il partner. Se siete single, vi verrà presentato qualcuno che vi sembrerà subito meraviglioso. L’attrazione sarà evidente, anche se cercherete di nasconderla un po’. Non fa sempre bene controllare le emozioni. Sul lavoro, rimanete concentrati, qualsiasi cosa succeda.

GEMELLI

Vi verrà offerta una buona opportunità professionale, e dovrete rifletterci. Anche se non accetterete il nuovo lavoro, sarete felici che vi sia stato offerto, perché dimostra quanto valete. Potreste essere frustrati in amore, il partner potrebbe essere troppo impegnato per curarsi di voi, oppure non abbastanza vicino quanto voi lo desiderate, specialmente se è del segno del Sagittario o dello Scorpione. Se siete studenti, questa settimana sarà intensa, sarete molto concentrati e vi aspetterete buoni risultati. Ve li meritate. 

CANCRO 

Questa settimana non sarete molto romantici, ma più concentrati sul business e sul lavoro che sull’amore.

Avete una nuova idea, e volete controllare se sia fattibile o se dovete lasciare perdere. Parlatene con il vostro capo, se pensate che possa essere interessato. Il vostro rapporto con vostra madre sta cambiando, siete più indipendenti e meno esigenti. A volte i nati sotto il segno del Cancro, sia uomini che donne, possono diventare adulti con un po’ di ritardo. Un vostro amico sta diventando sempre più importante per voi, sarete sempre più intimi. 

LEONE

Penserete chiaramente ai vostri errori o ai comportamenti sbagliati, deciderete di cambiare ciò che va cambiato.

Potreste addirittura chiedere scusa a una persona che avete ferito in passato. Volete ridefinire il vostro rapporto con il partner: spiegargli che livello di intimità desiderate, se volete essere più coinvolti oppure no, se volete un figlio oppure no. Palerete di tutto. Lui/lei dovrà essere chiaro, e sapere esattamente ciò che vuole. Sul lavoro sarete seri e farete tutto in tempo, senza rimandare. 

VERGINE

Questa settimana sarà positiva per la vostra vita sentimentale.

Vi piacerà passare del tempo insieme al partner; non ci sarà molta passione, ma avrete una buona intesa sessuale. Spenderete troppi soldi, ma riequilibrerete il vostro budget più avanti. Potreste vendere qualcosa su EBay. Sarete anche in mood creativo, farete sculture, fotografie, vorrete esprimere il vostro legame con la natura. Fare sport all’aperto vi aiuterà a sentirvi bene con il vostro corpo. Mangerete in maniera sana senza sforzi. 

BILANCIA

Questa settimana prenderete decisioni importanti verso le relazioni che vi stanno infastidendo.

Vi sembrerà di aver dato agli altri l’opportunità di cambiare le cose; se però non vi hanno ascoltato, vi allontanerete da loro. Può trattarsi di un amico che disdice le cene all’ultimo minuto, o di un altro amico che è geloso del vostro successo: ne avete abbastanza. Bevete acqua sufficiente a far lavorare i vostri reni. 

SCORPIONE

Questa settimana avrete l’opportunità di cambiare ciò che serve.

Se volete cambiare casa, troverete l’appartamento dei vostri sogni. Se state cercando un nuovo lavoro, farete alcuni colloqui, contattando anche aziende che sono fuori dal vostro ambiente abituale. La vostra rete di contatti sta crescendo, e voi vi comporterete in maniera molto naturale con le persone che vi circondano. Sarete pronti a chiedere aiuto agli altri, anche se la cosa vi fa sentire un po’ a disagio. 

SAGITTARIO 

Le donne saranno molto gentili con voi sul lavoro, e a voi piace molto il loro modo di comportarsi: danno sostegno, incoraggiano e aiutano.

Questa atmosfera vi farà sentire bene, e sarete anche pronti a ricambiare. State pensando di chiedere un aumento di stipendio, pensate di meritarvelo. Dovrete spiegarne i motivi al vostro capo, ma ne avete tutte le ragioni. Se siete in coppia, sarete felici insieme al vostro partner e molto affiatati: vi piacerà stare a casa voi due soli. Viaggiare non sarà la vostra priorità. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete alcune incomprensioni con un collega.

Vi sembrerà che questa persona non capisca ciò che gli state dicendo, anche se lo fate con molta chiarezza. Vi innervosirete e la pressione aumenterà giorno dopo giorno. Potreste capire che questa persona assomiglia a vostro fratello o a vostra sorella, ed è per questo che vi sentite in competizione con lui/lei. Potreste parlare con la persona amata di tutto questo, vi aiuterà a sfogarvi e vi darà sostegno. 

ACQUARIO

Vi sentirete in vena di relax e divertimento questa settimana.

Non amate essere troppo seri, preferirete passare del tempo a chiacchierare con gli amici piuttosto che lavorare sodo. Ogni tanto fa bene staccare la spina e rilassarsi. Rimedierete più avanti, perché ascoltare i vostri desideri è molto importante. Alcuni Acquario incontreranno una persona che corrisponde esattamente a ciò che stanno cercando. Ci sarà un po’ di flirt e un po’ di conversazione intellettuale. Giocare un po’ con la vostra abilità di sedurre vi farà sentire più felici. 

PESCI

Passerete un po’ di tempo a riordinare la casa, pensando di organizzare una festa (per esempio, un party per il compleanno del vostro migliore amico).

Sarete pieni di energia. Organizzerete eventi per tutta la settimana: vi piace mettere in contatto le persone, soprattutto quelle che non appartengono allo stesso giro o allo stesso ambiente. Per tutta la settimana ci saranno ritardi e cancellazioni, ma voi vi sentirete molto zen e tranquilli, riorganizzerete l’agenda per la prossima settimana. Nulla rovinerà il vostro buon umore. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 04 Giugno al 10 Giugno – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.