TELEVISIONE

Marco Carta e Debora Iurato stasera saranno i capisquadra di SCANZONISSIMA

Saranno Marco Carta e Debora Iurato i due capisquadra della quarta e ultima puntata di “Scanzonissima”, il musical game show condotto da Gigi e Ross in onda mercoledì 6 giugno alle 21.20 su Rai2. Sarà una chiusura in grande stile con sei concorrenti per ogni band, che saranno chiamati a esibirsi cercando di mantenere un giusto equilibrio tra intonazione e vocalità, considerato che le loro esibizioni saranno disturbate da prove molto “fastidiose”.

La band capitanata da Marco Carta sarà composta dai comici Gianluca Fubelli, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, la showgirl Eleonora Cortini e Maria Teresa D’Alise, nel cast dell’ultima edizione di The Voice.

A loro daranno filo da torcere i concorrenti del team di Debora Iurato, che vedrà impegnati Giorgio Mastrota, Andrea Pisani e Luca Peracino, conosciuti al grande pubblico come i PanPers, la cantante Giulia Luzi e la showgirl Pamela Camassa.

I concorrenti si esibiranno sulle tracce delle più note canzoni italiane e internazionali e dovranno cimentarsi con alcune tra le hit che hanno fatto la storia della musica. Ma non sarà facile, visto che ad attenderli ci saranno ben 14 cattivissimi “giochi” che disturberanno la performance.

Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti, decretando la band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima”.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Marco Carta e Debora Iurato stasera saranno i capisquadra di SCANZONISSIMA

  • Redazione, thank you ever so for you post.Much thanks again.

I commenti sono chiusi.